Raz Degan: dall'Isola dei famosi al Maurizio Costanzo Show

Il vincitore indiscusso dell’Isola dei famosi Raz Degan sbarca sul palco del Maurizio Costanzo Show.

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Reduce dalla grande vittoria alla 12esima edizione dell’Isola dei Famosi, Raz Degan non ha potuto non accettare l’invito al Maurizio Costanzo Show, lo storico programma di Canale 5 che a partire da giovedì 20 aprile 2017 ritorna in seconda serata sul piccolo schermo. Intervistato da Maurizio Costanzo, Degan parlerà della sua esperienza sull’Isola e del tanto discusso riavvicinamento con la compagna storica Paola Barale.

Un passato da modello

La vita di Raz Degan è stata tutta un’avventura: nato in Israele, il giovane Raz debutta nel mondo dello spettacolo in qualità di modello, diventando presto uno dei più richiesti dalle grandi case di moda: Raz comincia a viaggiare moltissimo, facendo tappa in Thailandia, Stati Uniti, Francia e Italia. Degan posa per Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour, considerate le riviste più importanti del settore. In Italia viene notato dall’agenzia di moda Riccardo Gay, che gli consente di poter apparire in numerosi spot televisivi. Molti non lo sanno, ma oltre ad essere un modello, Raz Degan ha anche lavorato in varie produzioni cinematografiche, come Alexander, realizzato nel 2004 da Oliver Stone, o Prêt-à-porter, bellissimo film diretto da Robert Altman.

Raz Degan e l’amore

Tra i tanti paesi che ha visitato è sicuramente l’Italia quello che ha amato di più. Qui incontra anche il grande amore, la showgirl Paola Barale, con cui è stato legato per tantissimo tempo. In questo ultimo periodo, durante la sua permanenza all’Isola dei famosi, sembra che la coppia si sia riavvicinata: i due ex innamorati si sono scambiati parole bellissime, anche se al contrario di Raz, Paola Barale non sembra intenzionata a tornare insieme a lui. I fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma e con loro anche il famoso modello.

Chissà se sul palco del Maurizio Costanzo Show Raz farà finalmente chiarezza sulla vera natura del loro rapporto, in modo da placare la curiosità dei numerosi fan.

Fonte foto copertina: facebook.com/RazDeganOfficial/

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026