Rachel Sharp, ecco chi è l'ex moglie di Luke Perry

Scopriamo insieme qualche curiosità su Rachel Sharp, ex moglie di Luke Perry, l'indimenticabile Dylan di 'Beverly Hills: 90210'.

Luke Perry è scomparso tragicamente il 4 marzo 2019, in seguito a un ictus che non gli ha dato scampo. Amatissimo volto di Beverly Hills: 90210, la'ttore è stato sposato con Rachel Minnie Sharp, con la quale ha trascorso 10 anni della sua vita e dalla quale ha avuto due figli. Scopriamo insieme qualche curiosità sull'attrice ed ex compagna della compianta star di Riverdale.

Chi è Rachel Sharp?

Rachel Sharp è nata nel 1969, anche se la sua data di nascita completa non è mai stata resa nota. Il padre di Rachel, Alan Sharp, era un romanziere scozzese, che ha scritto la sceneggiatura del film di Mel Gibson e Sigourney Weaver del 1983, Un anno vissuto pericolosamente.

Alan pubblicò anche due romanzi negli anni '60 e successivamente scrisse le sceneggiature per circa 20 film. Rachel ha una sorellastra, Rudi Davies - nata Ruth Emmanuella Davies - che è stata un'attrice. 

Rachel ha preso parte al film fantasy del 1987, Voglia di vincere 2, nel quale interpreta Emily. Il film parla uno studente universitario ner, di nome Todd Howard, che si trasforma in un lupo mannaro, colpito da una maledizione familiare.

Rachel Sharp, qualche curiosità sull'attrice ed ex moglie di Luke Perry

Sono circolate voci secondo le quali ha incontrato Luke dopo avergli inviato un capo di lingerie, quando era sua fan. I tabloid insistevano che Rachel, che non era coinvolta nel mondo dello spettacolo, ricevesse l'attenzione da parte dell'attore, al quale mandava, di volta in volta, intimo sexy via posta, ma Luke Perry non ha mai confermato questi anneddoti.

L'attore, infatti, ha rivelato che si sono incontrati in un ristorante. "È così semplice", ha detto, alla rivista People. Dopo essersi frequentati per due anni, si sposarono nel 1993 e divorziarono 10 anni dopo, nel 2003.

Il produttore di Beverly Hills: 90210, Aaron Spelling, pensava che il background non hollywoodiano di Rachel (aveva lavorato anche nella vendita di mobili) era ciò di cui Luke aveva bisogno. "Non è nel mondo dello spettacolo. Ha la testa sulle spalle", disse a USA Today.

Si è dilettata nella recitazione. Rachel è apparsa nel film Voglia di vincere 2, ma non ha proseguito la sua carriera di attrice.

Rachel Sharp, marito e vita privata

Rachel Sharp è stata sposata per dieci anni con Luke Perry, volto amatissimo della serie cult anni '90, Beverly Hills: 902010, che si è spento il 4 marzo 2019 all'età di 52 anni.

L'attrice e Lukei si sposarono, celebrando un matrimonio privato. Parteciparono solo 50 ospiti, tra cui i familiari e alcuni dei colleghi del cast di Beverly Hills: 90210. La cerimonia si svolse al Pinot Bistro nella San Fernando Valley e, dopo la fine dei festeggiamenti, l'allora coppia si diresse al LAX per prendere un aereo e dirigersi verso destinazione - non rivelata - per trascorrere la luna di miele.

Rachel e Luke hanno avuto due figli insieme. Il figlio maggiore, Jack, è un wrestler professionista che - nel campo - si fa chiamare "Jungle Boy" Nate Coy. Poi, c'è la seconda figlia che si chiama Sophie.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/royalsealentllc/status/1102826646476914689