Riccardo Guarnieri, nello studio di Uomini e Donne, ha trovato l'amore della sua vita in Ida Platano
Elegante e dotato di un grandissimo savoir faire: ecco chi è Riccardo Guarnieri cavaliere del trono over di Uomini e Donne arrivato nel people show di Maria De Filippi per trovare una compagna per la vita. Alla fine Guarnieri, ritenuto da tutti come l'uomo misterioso dal momento che non ha mai voluto rivelare alcunchè sul suo passato dal momento che non lo riteneva importante, ha trovato la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore in Ida Platano. Riccardo a Temptation Island ha partecipato con Ida per provare la resistenza di quell'amore.
Chi è Riccardo Guarnieri
Classe 1979, Riccardo Guarnieri è originario di Statte, in provincia di Taranto il 29 marzo (Ariete). Fisico longilineo e tonico, Riccardo Guarnieri è uno che c'ha sempre tenuto alla forma fisica, anche se non ha mai voluto darlo a vedere, e sfogliando il suo profilo Instagram si può notare come passi parecchio tempo ad allenarsi e a scolpire il suo fisico.
Gli piace indossare sempre una camicia a cui spesso abbina una giacca e possiede tantissime cravette di diversi colori. Per Guarnieri, inoltre, la palestra è fondamentale, tanto che anche la donna che è al suo fianco debba condividerla con lui questa sua passione.
Riccardo e Ida: a Uomini e Donne si sono innamorati
Su Riccardo Guarnieri c'è sempre stato un alone di mistero, voluto dallo stesso corteggiatore, che non ha mai voluto parlare apertamente del suo passato. Le poche cose che ha affermato sono state quella di essere single da diverso tempo e che nel suo passato non c'è stata alcuna storia che ha ritenuto importante. Proprio Guarnieri, inoltre, ha ammesso che nella sua vita privata ci sono cose troppo importanti e delicate che non vuole divulgare in televisione.
Nei suoi progetti futuri, però, ci sono sia una moglie che dei figli. Riccardo ha ammesso candidamente di essere tornato a vivere con i genitori, dopo che l'ultima storia d'amore non è andata a buon fine. Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno deciso, di comune accordo, di uscire insieme dallo studio di Uomini e Donne per dare, così, inizio alla loro favola.
Riccardo Guarnieri: a Temptation Island per la prova del nove
L'esperienza di Ida e Riccardo a Temptation Island 2018 sembra aver cementato l'unione tra i due. La coppia ha preso parte all'edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia ed è uscita (insieme) dopo le prime tre puntate. Non sono mancate le situazioni delicate e i momenti di crisi.
Nel corso del reality Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne ha suscitato la gelosia di Ida ma è stato lui stesso geloso della compagna, tanto da chiedere un confronto che ha poi portato i due ad uscire mano nella mano, con tanto di promesse d'amore di Riccardo per la sua Ida.
Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ancora una volta
Dopo l'esperienza di Temptation Island, Riccardo e Ida sono giunti alla fine della loro relazione. L'uomo ha quindi ritentato la strada della tv diventando ancora una volta come corteggiatore di Uomini e Donne (il suo account Instagram di conseguenza non è stato più attivo). Fino a ora ha fatto parlare di sé per via di una schiaffo ricevuto da una delle dame Roberta di Padua.
Fonte foto: https://www.facebook.com/riccardomaria.guarnieri