Roberta Morise: scopri tutte le curiosità sulla conduttrice tv

Amante della scrittura e del canto, Roberta Morise è un'artista poliedrica con tantissimi interessi eterogenei.

Lunghi capelli mori, sguardo sensuale e la passione per il mondo dello spettacolo: ecco chi è Roberta Morise, conduttrice cantante e modella italiana. Gli esordi della Morise, infatti, sono collegati al concorso di Miss Italia 2004 quando arrivò quarta e da lì ha fatto tantissima gavetta per affermarsi nel mondo dello spettacolo. 

Roberta Morise: dove abita

Classe 1986, Roberta Morise è nata a Cariati, in provincia di Cosenza, anche se ha passato la sua infanzia e adolescenza a Cirò Marina. La Morise è nata il 13 marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccola, Roberta, ha sempre avuto la passione per il mondo dell’arte e dello spettacolo tanto che a soli 18 anni ha deciso di prendere parte al concorso di Miss Italia, riuscendo a raggiungere il quarto posto.

Nello stesso anno, inoltre, Roberta ha dovuto affrontare un grande lutto a livello familiare con la perdita del papà, e con l’aiuto e la forza di sua mamma e della sua famiglia è riuscita ad andare avanti. Subito dopo ha deciso di dedicarsi anche al mondo della televisione diventando una delle professoresse de L’Eredità. Successivamente ha preso parte a diversi programmi televisivi da I Raccomandati a I Fatti Vostri e per quattro anni è stata anche alla conduzione del programma Easy Rider. 

Chi è il fidanzato di Roberta Morise 

Forse non tutti lo ricorderanno ma Roberta Morise è stata fidanzata, per diversi anni, con il conduttore Carlo Conti. A detta della giovane conduttrice l’amore tra i due sarebbe finito per la troppa differenza d’età. A confermarlo è stata la stessa Morise in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Dal 2012 al 2016 è stata al fianco del tennista Potito Starace e finita la storia con lo sportivo ha incontrato l’imprenditore svizzero, Luca Tognola. A suo dire per entrambi è stato un vero e proprio colpo di fulmine e per amore Roberta ha anche lasciato Roma per trasferirsi a Lugano. 

5 curiosità su Roberta Morise

1) Su Instagram è seguitissima
2) È alta 175 centimetri
3) Ha ammesso di essere una persona molto credente
4) Le piace tantissimo cantare e ha inciso un album dal titolo: È soltanto una favola 
5) Ha scritto un libro che si intitola: Esami di ammissione

Fonte foto: https://www.instagram.com/robertamorise/?hl=it