Ross McCall, attore scozzese, è il fidanzato di Alessandra Mastronardi, attrice italiana famosa per la fiction I Cesaroni
Faccia da macho e sguardo seducente: ecco chi è Ross McCall, fidanzato di Alessandra Mastronardi attrice italiana famosa per aver preso parte alla fiction I Cesaroni, Romanzo Criminale – La serie, e altri. Ross McCall, inoltre, è famoso per aver interpretato il ruolo di T-5 Joseph Liebgott nella serie tv, di HBO, dal titolo Band of Brothers e come Matthew Keller nella serie tv White Collar, in cui ha recitato al fianco di Matt Boomer.
Chi è Ross McCall
Classe 1976, Ross McCall è originario della Scozia, dov'è nato il 13 gennaio. Precisamente, Ross McCall è nato a Port Gaslow, anche se ha sempre vissuto in Inghilterra insieme alla sua famiglia e a suo fratello che ha scelto di diventare un poliziotto. Ross, infatti, è l'unico della sua famiglia che ha scelto di diventare un attore e di seguire la strada del cinema. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e già all'età di 13 anni, Ross McCall, venne scelto per essere uno dei protagonisti del video musicale del brano The Miracle dei Queen. Una carriera, quella di McCall, iniziata quando ha preso parte alla serie tv dal titolo Crash, in cui ha vestito i panni di Kenny. Il successo, però, per il cantante scozzese, è giunto solo quando è stato scelto per la serie tv White Collar, comparendo in diversi episodi della stagione 2 e 3.
Ross McColl: il fidanzato di Alessandra Mastronardi
Ross McColl è fidanzato con l'attrice italiana Alessandra Mastronardi. I due, infatti, sono stati avvistati sulla spiaggia di Fregene all'inizio del mese di giugno del 2018 mentre si lasciavano andare a baci appassionati. Prima di trovare l'amore tra le braccia dell'attrice romana, inoltre Ross McColl è stato fidanzato per un certo periodo di tempo con l'attrice americana Jennifer Love Hewitt, con cui ha anche recitato nella serie tv Ghost Whisperer.
Fonte foto: https://www.facebook.com/actorrossmccall/