Da fruttivendolo a star di Hollywood: Ryan Reynolds ha la stella numero 2596 sulla Walk Of Fame

Ryan Reynolds prima di diventare un divo di Hollywood ha svolto diversi lavori, compreso quello di fruttivendolo

Faccia spigolosa e uno sguardo super magnetico: ecco chi è uno dei sex symbol di Hollywood, Ryan Reynolds, famoso attore e produttore d'origine canadese. Ryan Reynolds  e la moglie Blake Lively, famosa per aver interpretato il ruolo di Serena Van Der Woodsen nella serie tv cult Gossip Girl, si sono ritrovati al centro del gossip internazionale dopo che la Lively ha cancellato tutte le foto dal suo profilo Instagram, comprese quelle con il marito e con i due figli James e Ines, nonché ha defollowato tutte le poche persone che seguiva, tutto questo a scopo pubblicitario. Insomma tra Ryan Reynolds e la moglie le cose procedono a gonfie vele. 

Ryan Reynolds: la biografia

Classe 1976, Ryan Reynolds è nato a Vancouver il 23 ottobre. Il padre e la mamma di Ryan erano di profonda religione cattolica, ed essendo l'ultimo di ben quattro fratelli è stato anche quello più coccolato. Il padre è un commerciante mentre la mamma una commessa, i suoi fratelli sono tutti poliziotti, tranne lui che ha deciso di inseguire la strada del cinema, diventando un attore e poi un produttore di grandissimo successo. Prima, però, di arrivare in cima e di possedere la 2596esima stella sulla Walk of Fame di Hollywood, Reynolds ha svolto tantissimi lavori diversi, anche i più umili. Per un periodo, infatti, ha fatto anche il fruttivendolo. Non tutti lo sanno, però, Ryan Reynolds è stato anche bocciato quando era ancora iscritto al corso di arte drammatica, e dopo di ciò decise di lasciare la sua città e di trasferirsi in Florida in cerca di fortuna. 

Ryan Reynolds e Blake Lively: la coppia si è sposata nel 2012

I film di Ryan Reynolds sono sempre state pellicole di grande successo, un po' come la sua vita privata, anche se prima di diventare marito di una delle donne più affascinanti di Hollywood, Blake Lively, Ryan Reynolds è stato anche sposato. Per ben cinque anni, dal 2002 al 2007 ha avuto una turbolenta storia d'amore con la cantante Alanis Morisette, tanto che la stessa cantante ha ammesso che il brano Torch è dedicato proprio alla fine della loro relazione. Prima di unirsi in matrimonio con la Lively, Reynolds ha portato fin sopra l'altare un'altra bomba sexy di Hollywood, l'attrice Scarlett Johansson. Il matrimonio è durato esattamente 2 anni, nel 2010 infatti si sono separati. Due anni dopo, nel 2012, Reynolds ci riprova e sposa la Lively, i due si erano conosciuti sul set della pellicola cinematografica Lanterna Verde. Ryan Reynolds e la moglie Blake Lively hanno avuto anche due figli: James e Ines.