Santo Raffaele Mercuri: tutto quello che devi sapere sul dermatologo di Silvio Berlusconi

Lui si chiama Santo Raffaele Mercuri ed oltre a essere un dermatologo di successo è anche uno dei protagonisti di Basta Poco, programma dedicato alla salute.

Mercoledì 29 novembre andrà in onda la nuova puntata di Basta Poco, programma targato La 5 dedicato alla salute e condotto dal famoso dermatologo Santo Raffaele Mercuri. Santo è principalmente un dottore specializzato in dermatologia che in questi ultimi anni si sta inserendo sempre più nel mondo del piccolo schermo: è lui a tenere il timone di Basta Poco, programma nel quale dispensa consigli per una pelle sana!

Chi è Santo Raffaele Mercuri?

Calabrese di nascita, Santo Raffaele Mercuri è cresciuto in una famiglia numerosa, al quale ancora oggi è molto legato. Come afferma lui stesso, e ai genitori che deve tutto: loro gli hanno trasmesso dei valori “sacri” che gli hanno dato la forza di inseguire i propri sogni. Grazie al supporto dei genitori, infatti, Santo è riuscito a diventare medico, specializzandosi in dermatologia. Ad oggi è lui uno dei dottori preferiti dai vip dello spettacolo e della politica. Pensate che cura Silvio Berlusconi ormai da 30 anni. Oltre al politico italiano, poi, il famoso dermatologo ha anche curato vip dal calibro di Al Bano e tanti altri.

Santo Raffaele Mercuri: le opinioni del dermatologo

Dopo numerose partecipazioni televisive, che hanno permesso al dottore di farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo, gli autori di La 5 hanno deciso di affidargli un programma tutto suo! Basta poco, che va in onda ogni mercoledì in seconda serata e dove il dottore potrà aiutare ospiti come Francesca Rocco e Ana Laura Ribas. Una bella occasione per questo dermatologo sempre più inserito nel mondo del piccolo schermo. Insomma la sua vita va a gonfie vele: oltre alla bella carriera, Santo ha anche una bella famiglia: dal 1997 è sposato con l’amore della sua vita, Rossella, con la quale ha messo al mondo due figli, Michelle e Francesco.

Ma per saperne di più, non resta che vederlo in azione, ogni mercoledì sera per Basta Poco, nel quale Santo Raffaele Mercuri cercherà di migliorare la vita di alcuni personaggi di spicco dello spettacolo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008164334225