Mora e occhi castani: Francesca Rocco è diventata famosa grazie alla sua partecipazione all'edizione numero 13 del Grande Fratello. Per chi non lo ricordasse, però, Francesca Rocco, ancora prima di essere una concorrente della casa più spiata d'Italia, è balzata agli onori della cronaca rosa per essere stata la fidanzata di Leonardo Tumiotto, nuotatore che a sua volta ha preso parte all'Isola dei Famosi. Ma scopriamo qualche curiosità su di lei.
Chi è Francesca Rocco
Classe 1984, Francesca Rocco è nata a Legnano, in provincia di Milano. Fin da piccola si è sempre impegnata per dare soddisfazione ai suoi genitori e ce l'ha fatta e anche molto bene. Francesca, infatti, prima di intraprendere l'esperienza nella casa del Grande Fratello (Chicca per tutti), si dedicava a tutt'altro. Infatti lei è laureata in Giurisprudenza e subito dopo aver conseguito il diploma di laurea ha iniziato a lavorare come impiegata in banca e da oltre 15 anni svolge questa professione.
Francesca del Grande Fratello: la famiglia
La Rocco è da sempre stata molto legata alla propria famiglia, soprattutto ha una connessione speciale con la sorella Benedetta, dopo che quest'ultima ha avuto un arresto cardiaco. Francesca si è sempre definita una “figlia modello” le cui peculiarità sono l'essere generosa, sensibile, permalosa ed estroversa.
Francesca Rocco e Giovanni Masiero: la vita privata
Archiviata la storia con Leonardo Tumiotto, l'ex concorrente del Grande Fratello è felicemente sposata, dallo scorso anno, con Giovanni Masiero, conosciuto proprio nella casa più spiata d'Italia. Dopo due anni di fidanzamento, infatti, Francesca e Giovanni, hanno deciso di unirsi per diventare un'unica famiglia. Il matrimonio è stato celebrato a Verona e tra gli invitati c'è stata anche Margherita Zanatta, anche lei ex concorrente del Grande Fratello. I due, quest'anno, inoltre hanno realizzato anche un altro sogno, ossia quello di essere diventati genitori di una bellissima bambina di nome Ginevra.
Fonte immagine: https://www.facebook.com/francescaroccoofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV