Sephora Ferrillo: ecco chi è la ballerina di Amici 2018

Sephora Ferrillo, ballerina di Amici 17, è una delle ballerine ufficiali del serale dell'edizione 2018

Lunghi capelli castani, corpo esile e delle gambe lunghissime: ecco chi è Sephora Ferrillo, ballerina dell'edizione 2018 del programma Amici di Maria De Filippi che è riuscita anche a conquistarsi un posto del serale del talent show di canale 5. Appassioanta di danza, Sephora ha dimostrato fin da subito la sua determinazione e la sua caparbietà nel voler ottenere a tutti i costi quello che si è prefissata, e così è stato anche per il posto all'interno della scuola di Amici, ottenuto attraverso una sfida contro Claudia Manto

Sephora Ferrillo: biografia

Classe 2000, Sephora Ferrillo è originaria di Napoli, anche se vive a Udine con i genitori e la sorella. La data di nascita di Sephora Ferrillo non la conosciamo, ma sappiamo però che fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza che l'ha portata, spesso, a compiere dei sacrifici pur di realizzare il suo sogno. Su Instagram, Sephora Ferrillo è seguitissima, ha migliaia di followers e molto spesso posta foto che la ritraggono mentre è intenta a ballare. Il suo sogno più grande è quello di riuscire, un giorno, a ballare nei corpi di ballo più importanti. 

Sephora Ferrillo ad Amici

Vincendo una sfida contro Claudia Manto, Sephora Ferrillo è riuscita a conquistare un banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi, seppur giovanissima. All'età di 17 anni, infatti, Sephora ha raggiunto un grandissimo traguardo soprattutto perché è risultata essere l'allieva di danza preferita da Alessandra Celentano. La maestra, infatti, ha ammesso apertamente di essere affascinata non solo dal modo di danzare di Sephora, ma anche dalla sua tecnica, dall'espressione del viso mentre balla e dalla fluidità dei suoi movimenti. Prima dell'esperienza all'interno della scuola di Amici, inoltre, Sephora ha avuto la possibilità di studiare presso la Junior Dance Company di Amsterdam, vincendo uno stage di due settimane. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Sephora-Ferrillo-Official-1990551411157386/