Edoardo Esposito in arte Sespo. Scopri tutte le curiosità sullo youtuber

Sespo fa parte del duo Valespo, youtuber di successo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Edoardo Esposito.

L’ultima cosa che fa prima di dormire? Il segno della croce perché come ha raccontato in uno dei suoi Vlog su youtube è una persona molto credente. Ecco chi è Edoardo Esposito, conosciuti da tutti con il soprannome di Sespo, che in coppia con l’amico Valerio Mazzei ha dato vita al duo dei Valespo. Amante delle challange e dei video prank Sespo è diventato famoso tra i teenagers grazie al suo carattere affabile e alla sua risata contagiosa. 

Chi è Edoardo Esposito 

Classe 1999, Edoardo Esposito è nato a Roma il 21 ottobre sotto il segno della Bilancia. Della sua infanzia non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo, però, che Sespo è stato fin da piccolo una persona testarda e curiosa e queste sue peculiarità l’hanno spinto, nel 2015, a ideare e girare il suo primissimo video. Il successo, però, per Sespo non è arrivato in maniera immediata, anzi, all’inizio i suoi video non raggiungevano grandi visualizzazioni. Il tutto, però, è cambiato nel momento in cui ha pubblicato un video dal titolo “Ho chiamato FaviJ”, youtuber del momento che l’ha fatto diventare una vera e propria star.

Su quella stessa scia, Sespo, ha deciso di pubblicare altri due video, uno dedicato a Mariasole Pollio e un altro intitolato “Il Numero di Stepny” con cui è riuscito a catalizzare l’attenzione di tantissimi internauti. La conoscenza con Alessandro Montesi, inoltre, ha fatto sì che conoscesse anche Valerio Mazzei con cui ha deciso fondare il duo Valespo. 

La storia d’amore tra Sespo e Rosalba Adinolfi 

Sespo è fidanzato? La risposta è sì e anche la compagna è una giovane youtuber diventata una vera e propria star: Rosalba Adinolfi. Diversamente dalle challenge di Sespo, il canale youtube di Rosalba è più settorializzato al mondo femminile dal momento che parla di make up e di moda.

Non sappiamo i due come si siano conosciuti, ma deduciamo che il lavoro e la città in cui entrambi sono nati hanno fatto sì che il loro incontro risultasse quasi del tutto naturale. Spesso, inoltre, postano foto sui social, in particolar modo su Instagram, in cui appaiono felici e innamoratissimi.

5 curiosità su Sespo

1) Tra le persone con cui ha collaborato spiccano Depez, S3rgix, Ace e Herna
2) Com’è nato il soprannome Sespo? A spiegarlo è stato proprio Edoardo in un video youtube. Sembra che sia stato un errore di battitura durante un campionato di Fifa con gli amici senza immaginare che poi avrebbe costituito una parte della sua fortuna
3) Nel 2018 ha fatto il suo incontro con Sfera Ebbasta e Capo Plaza
4) Ama il calcio e i videogiochi
5) Nei suoi video è riuscito a coinvolgere anche la sua famiglia: la madre, il padre, la sorella e il cugino

Fonte foto: https://www.instagram.com/sespo/