È considerato uno degli youtuber più famosi in Italia: lui è Valerio Mazzei e in coppia con l’amico Edoardo Esposito, chiamato da tutti Sespo, hanno dato vita a un vero e proprio fenomeno virale tanto da aver fatto una crasi dei loro nomi fondendosi in Valespo. I loro video, sul canale youtube, hanno raggiunto migliaia e migliaia di visualizzazioni e i due, seppur giovanissimi, portano con sé dei grandi numeri.
Chi è Valerio Mazzei
Classe 2000, Valerio Mazzei è nato a Roma il 25 aprile sotto il segno del Toro. Non sappiamo molto circa la sua infanzia e adolescenza, quello che conosciamo è che il primissimo video che Valerio ha caricato su youtube è stato in coppia con l’amico Daniele Montani e insieme avevano aperto questo canale chiamato proprio Dany&Vale. Nel 2018, però, i due hanno deciso di separarsi e lo fanno informando i loro fan attraverso un video, della durata di circa 10 minuti, in cui spiegano i motivi che li hanno portati a questa scelta.
Valerio Mazzei: dove abita
Per motivi di lavoro Valerio Mazzei ha deciso di lasciare la capitale per trasferirsi a Milano. Nel 2019, infatti, Valerio insieme ai colleghi Sespo e Alessandro Montesi hanno deciso di andare a convivere insieme e hanno preso un appartamento proprio nel capoluogo lombardo.
La storia d’amore tra Valerio Mazzei e Marta Losito
Valerio Mazzei è fidanzato? La risposta è sì. Lei si chiama Marta Losito e come il fidanzato è famosissima su Tik Tok in cui conta un profilo da milioni di followers. Non sappiamo precisamente come si siano conosciuti lui e Marta ma anche sui social, in particolar modo su Instagram, Valerio e Marta sembra essere molto affiatati e innamorati.
4 curiosità su Valerio Mazzei
1) Ha ammesso di non essere una persona molto credente
2) Ha uno splendido rapporto con la sorella Sofia a cui è legatissimo
3) Vorrebbe andare in palestra anche se non riesce sempre a causa degli impegni
4) Cosa guarda in una donna? Gli occhi e il carattere. Ama le donne con un carattere dolce
Fonte foto: https://www.instagram.com/valerio.mazzei/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV