Silvia Mezzanotte: l'ex cantante dei Matia Bazar diventata una grande imitatrice

Silvia Mezzanotte, talentuosa cantante e ora anche imitatrice, ha accettato l’invito di Carlo Conti: tornerà sul palco di Tale e Quale Show

Dopo essere entrata a far parte dei 5 migliori concorrenti di Tale e Quale Show, Silvia Mezzanotte tornerà a cimentarsi con le sue imitazioni per la fase finale del programma condotto da Carlo Conti: a partire da venerdì 17 novembre, infatti, ci sarà anche lei tra i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show 2017. La cantante è nota al pubblico per essere stata per anni la voce dei Matia Bazar. Silvia Mezzanotte è sicuramente anche una grande imitatrice e ha saputo dimostrarlo molto bene.

Chi è Silvia Mezzanotte?

Però, prima di diventare una delle migliori concorrenti dell’edizione 2016 di Tale e Quale Show, non bisogna dimenticare che Silvia è anche una grande cantante, talentuosa e con una grande esperienza alle spalle. Basti pensare che dal 1999 fino al 2004 è stata la voce dei Matia Bazar, un ruolo che molti anni prima era stato ricoperto anche dalla grande Antonella Ruggiero. Per tutta la sua vita, Silvia si è destreggiata tra gli album con la band e la carriera da solista, che le ha dato non poche soddisfazioni. Nel 2010, poi è tornata con la band per abbandonarla definitivamente nel 2016.

Silvia Mezzanotte: la vita privata

Da anni ormai Silvia Mezzanotte si è trasferita in Sicilia, per vivere con il suo amore Massimiliano, un professore di scuola media che ha conosciuto a una serata di beneficienza. La cantante ha deciso di cambiare del tutto la popria vita lasciandosi alle spalle il passato: abbandonare per sempre la band è stata una delle scelte più importanti. Da anni bada al padre malato di Alzheimer che ormai fa anche fatica a riconoscerla, nonostante sia ancora molto orgoglioso della figlia.

Tornata sul piccolo schermo grazie a Tale e Quale Show, la cantante ha scoperto in lei un grande talento da imitatrice. Presto i suoi fan potranno rivederla in azione sul piccolo schermo.

Fonte foto copertina: facebook.com/SilviaMezzanotteTVA