Silvia Slitti: moglie e madre esemplare e imprenditrice di successo. Ecco chi è

Silvia Slitti, moglie dell'ex calciatore del Milan Giampaolo Pazzini, è una delle protagoniste del docu-reality Le Capitane in onda su Spike tv

Super cool e super donna in carriera: ecco chi è Silvia Slitti moglie di Giampaolo Pazzini, ex attaccante del Milan, che insieme ad altre 4 donne del calibro di Erjona Sulejmani, Jessica Melena, Michela Persico ed Emilie Nefnaf, sarà tra le protagoniste del nuovo format di Spike tv, Le Capitane, un docu-reality ideato dal giornalista e autore Gabriele Parpiglia, in cui racconta la sua vita di moglie di un calciatore e di mamma di Tommaso. 

Chi è Silvia Slitti

Classe 1984, Silvia Slitti è nata il 20 dicembre a Monsummano Terme in provincia di Pistoia. Proprio qui, in questa città di oltre 21mila abitanti, si è diplomata presso l'istituto Itc Francesco Forti conseguendo il diploma in ragioneria e design presso l'Accademia Cappiello. Fin da piccola, però, Silvia Slitti ha mostrato un carattere forte e determinato che l'hanno portata a volersi creare una sua indipendenza. L'amore per l'imprenditoria, però, è un gene che Silvia Slitti ha ereditato in famiglia dal momento che anche i suoi genitori sono degli imprenditori, e da piccola Silvia è stata spesso denominata la "piccola donna" perché passava il suo tempo a disegnare case e auto di lusso. 

Silvia Slitti: carriera

Il carattere forte, Silvia Slitti, l'ha sempre avuto e quando c'era da cacciare le unghie l'ha fatto. Oggi Silvia, infatti, è una delle pr più richieste del momento, infatti ben cinque anni fa ha avviato la sua società di organizzazione eventi che si chiama Silvia Slitti Luxury services and events che in poco tempo l'ha portata a diventare una vera e propria imprenditrice di successo. Il suo lavoro non è solo quello di organizzare matrimoni o eventi, ma per l'occasione veste anche i panni di personal shopper, interior designer, assistente personale: insomma la Slitti è una che si impegna per realizzare i desideri delle persone che richiedono il suo aiuto. 

Silvia Slitti: vita privata

Nel 2011 Silvia Slitti ha deciso di convolare a nozze con l'uomo della sua vita, il calciatore Giampaolo Pazzini anche se il loro fidanzamento è durato ben 10 anni. Il matrimonio tra i due è stato festeggiato sul Lago di Como presso la Casta Diva di Blevio. Subito dopo il matrimonio, inoltre, i due sono anche diventati genitori del primogenito Tommaso. 

Curiosità su Silvia Slitti

In molti hanno sempre riconosciuto in lei una certa somiglianza con l'attrice americana Sarah Jessica Parker, e con il personaggio di Carrie Bradshaw nella fortunatissima serie cult, Sex and the City