Simona Bosio: ecco chi è la dama del trono over di Uomini e Donne

Simona Bosio, dama del trono over di Uomini e Donne, da 10 anni è single. Nel programma ha conosciuto Stefano Pastore, ma le cose non sono andate bene.

Della sua grandissima passione per la moda, Simona Bosio, ne è riuscita a fare un vero e proprio lavoro, collaborando con i brand più importanti a livello nazionale e non. Adesso la donna è diventata anche un volto noto del piccolo schermo, dal momento che è una delle dame del trono over di Uomini e Donne, e proprio nello studio del programma di Maria De Filippi ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza con Stefano Pastore, anche se il loro rapporto è sempre stato altalenante. 

Simona Bosio: di Uomini e Donne

Originaria di Milano non sappiamo, precisamente, quando sia nata Simona Bosio, dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazioni sui suoi account social. Sappiamo, però, che subito dopo il liceo ha scelto di proseguire gli studi e nel 1992 ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l'università Cattolica di Milano e si è subito lanciata nel mondo del lavoro.

Per un periodo di tempo, stando a quanto riportato tra le informazioni del suo account Facebook, inoltre, Simona ha lavorato a Parigi, presso la maison di Yves Saint Laurent in qualità di Sales Agent. Archiviata quest'esperienza è stata una Denim Designer presso Kiton e adesso è una Marketing e buying manager, presso Bianca.  

Simona Bosio: vita privata

Della vita privata di Simona Bosio non abbiamo moltissime informazioni, se non quelle che ha fornito lei nel corso delle puntate del trono over di Uomini e Donne. Da 10 anni è single e ha ammesso che in tutto questo tempo è diventata sempre più esigente con gli uomini, e forse è per questo che non riesce a trovare una persona con cui condividere il suo tempo e le sue giornate.

Sembra che non sia mai stata sposata e che non abbia figli, almeno su Instagram non ha mai pubblicato alcuna foto che faccia pensare il contrario. Nello studio di Maria De Filippi ha appronfondito la sua conoscenza con Stefano Pastore, ma sembra che però abbiano dei caratteri incompatibili, e si è scambiata dei messaggi con Armando Incarnato, ma nulla di più.