È stato definito uno degli uomini più belli e affascinanti del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne: stiamo parlando di Armando Incarnato, cavaliere del dating show di Maria De Filippi che ha fatto perdere la testa a diverse donne del programma di canale 5, tanto da frequentarne anche più di una fino a quando non riuscirà a trovare quella giusta.
Chi è Armando Incarnato
Su Armando Incarnato non abbiamo moltissime notizie, dal momento che l'uomo sembra essere molto geloso della sua privacy. Anche sui social, infatti, sembra quasi non esserci anche se possiede un account Instagram, dove però ha deciso di non rendere il suo profilo pubblico e accessibile a tutti.
Nei primissimi giorni in cui ha fatto la sua apparizione in televisione, inoltre, sui social è partito un vero e proprio tran tran di donne che erano alla ricerca del suo cognome, per poter scoprire qualche informazione in più sul suo conto.
Armando Incarnato: vita privata
Armando Incarnato, in un'intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha ammesso di aver avuto, in passato, una compagna e che dalla relazione tra i due sia nata una figlia di nome Michelle a cui lui è legatissimo. La fine della storia tra lui e Daniela, inoltre, è stata proprio per colpa del cavaliere del trono over che durante la loro relazione ha ammesso di essersi infatuato di un'altra donna d'origine tunisina.
Inoltre proprio in quel periodo ad Armando sono accadute cose decisamente strane tanto che l'hanno portato a pensare che fosse sotto l'effetto di un qualche sortilegio fattogli proprio da questa sua amante. Successivamente, inoltre, comincia a frequentare un'altra donna, ma non riuscendosi a staccare dalla donna tunisina inizia a portare avanti entrambe le storie parallelamente fino a quando non riesce a tagliare definitivamente i ponti con entrambe. Incarnato, inoltre, ha ammesso che la donna più importante della sua vita è proprio la figlia Michelle.
Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV