Simona Moretti è la mamma di Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16. Le due hanno un rapporto molto speciale.
Solare e con una forza incredibile: ecco chi è Simona Moretti, la mamma di Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16. Attraverso i racconti che la stessa “ragazza col cuore di latta” ha fatto durante la sua permanenza nel reality abbiamo imparato a conoscerla. Una “super” mamma, come l’ha sempre definita Martina, ma non è tutto perché la modella di Terni ha sempre ammesso che la sua mamma fosse anche la sua migliore amica.
Chi è Simona Moretti
Nata a Terni, di Simona Moretti, mamma della vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello, non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, attraverso una lettera che Martina ha scritto durante il reality, che proprio dalla mamma ha ereditato una malformazione congenita al cuore, e fin da piccola è stata in pericolo di vita.
Proprio Simona, inoltre, si è sottoposta a un delicatissimo trapianto di cuore, trasportata con un elicottero ambulanza in ospedale dove ha subito un lunghissimo intervento. Al suo fianco, al risveglio, c’erano ovviamente sia Martina che il marito Mauro che non l’ha mai abbandonata, nemmeno per un attimo.
Simona Moretti: vita privata
Simona Moretti è sposata con Mauro Nasoni, papà di Martina. Anche lui una volta ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per portare un po’ di conforto a sua figlia. Con i genitori, infatti, Martina ha sempre avuto un bellissimo rapporto, che lei ha sempre reputato speciale. Simona e Martina vivono quasi in simbiosi, anche se la Moretti ha sempre cercato di lasciare libera la sua figlia, di poter fare tutto quello che la faceva star bene. Anche sul proprio account Instagram non mancano foto insieme alla figlia e al marito che rappresentano per lei il dono più prezioso.
4 curiosità su Simona Moretti
1) Su Instagram è discretamente seguita
2) Molte delle foto che pubblica sono dedicate proprio alla figlia Martina
3) Le piace tanto sciare
4) Le piace tanto viaggiare
Fonte foto: https://www.facebook.com/simona.moretti.56