Simone Bargiacchi è uno dei nuovi personaggi del mini mondo di Avanti un altro: l'Indignato
Occhiali scuri, anche se si trova in uno studio televisivo, una lunga barba bianca, un gilet animalier e una lunga collana: ecco chi è Simone Bargiacchi, meglio conosciuto come l'Indignato della trasmissione televisiva Avanti un altro. Bargiacchi è entrato a far parte di diritto del minimondo del programma condotto, su canale 5, da Paolo Bonolis e Luca Laurentiis. Divertente e irriverente ha una grande passione che è quella dei tatuaggi: Bargiacchi ha infatti entrambe le braccia piene di tatuaggi, ed è anche un amante degli anelli.
Chi è Simone Bargiacchi
Una voce divertente e una verve fuori dal comune: ecco chi è Simone Bargiacchi, che su facebook ha aperto una pagina con il nome del suo personaggio più famoso Antonio Lo Cascio, con cui denuncia tutto quello che non va in Italia. Classe 1970, Simone è nato il 14 novembre a Firenze e da sempre è stato appassionato per il mondo dello spettacolo, anche se non è riuscito mai a farne parte, solo una volta quando ha preso parte da concorrente proprio ad Avanti un altro. Oggi, Simone, è una vera e propria star del web tanto che la pagina facebook dedicata al personaggio di Antonio Lo Cascio conta oltre 126 mila followers. Sempre dalla informazioni reperite sulla sua pagina facebook, sappiamo che Simone è sposato dal 2006 anche se non sappiamo con chi.
Simone Bargiacchi e i suoi personaggi
Prima della nascita dell'Indignato, Simone Bargiacchi era semplicemente Antonio Lo Cascio, un uomo di provincia dalla voce roca e dal timbro vocale che incanta. Spesso, infatti, Bargiacchi nel mini mondo di Avanti un altro si presenta cantando una delle canzoni più famose del repertorio di Adriano Pappalardo, Ricominciamo. Spesso si lascia andare, nel salottino capitanato da Miss Claudia, in monologhi molto divertenti in cui si scaglia contro la porchetta di tofu, adducendo che sicuramente il nome sia stato dato da qualche vegano, facendo della divertente ironia così su coloro che seguono un altro stile alimentare.
Curiosità su Simone Bargiacchi
Simone Bargiacchi ha un portafortuna di nome whisky, un chihuahua a cui è molto legato
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonio.l.cascio.1