Poliziotta, supplente e poi Miss: ecco chi è Claudia Ruggeri uno dei personaggi del “minimondo” del programma tv Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, più amato. Lunghi capelli neri, carnagione abbronzata e fisico procace, Claudia Ruggeri in questi anni è riuscita a guadagnarsi l'affetto e la stima del pubblico a casa e anche la simpatia dei più piccini che guardano il programma.
Chi è Claudia Ruggeri, la poliziotta di Avanti un altro
Classe 1983, Claudia Ruggeri è nata il 22 ottobre a Roma (Bilancia). È alta 1,67 e pesa 55 kg. Fin da ragazza, inoltre, le è sempre piaciuto il mondo dello spettacolo che guardava con speranza e ammirazione, fino a quando in lei non è nata la consapevolezza di volerne far parte. Anche se all'inizio ha cominciato a lavorare come modella, e solo dopo è arrivata, per lei, la televisione.
Claudia Ruggeri: molti personaggi di Avanti un altro
La svolta della sua carriera lavorativa è arrivata nel 2004 quando ha iniziato a lavorare in alcuni programmi televisivi. Il primissimo show in cui ha lavorato è stato Domenica In, poi è passata a Mediaset lavorando in Ciao Darwin e alla fine è arrivata l'opportunità di Avanti un Altro. Proprio qui, inoltre, le è stato affidato il duplice ruolo di Supplente, prima, e di Poliziotta in seguito. Nel 2019 riveste i panni di Miss ad Avanti un altro.
Claudia Ruggeri: vita privata
Claudia Ruggeri nutre un profondo senso di protezione nei confronti della sua vita privata. Alla ex Professoressa di Avanti un altro, infatti, non piace che si parla di lei, del suo privato e di suo marito. Claudia Ruggeri, infatti, ha sposato Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, quindi il rapporto che lega Claudia a Paolo Bonolis non è solo a livello lavorativo ma anche personale. Claudia e Marco, però, non sono avvezzi a farsi paparazzare in giro, anche se la Miss di Avanti un altro ha un proprio, seguitissimo, profilo Instagram.
Marco Bruganelli, invece, nelle parole della moglie, non è come lei:
Lui è molto riservato ed è anti-social, non ha né Facebook né Twitter. Molte volte ci hanno chiesto di posare per un servizio fotografico, ma abbiamo sempre rifiutato. Non ci interessa. Se devo finire in copertina per il mio lavoro non ci sono problemi, ma con la mia vita privata non succederà mai, anche per rispetto del mio compagno. Lui odia tutto quello che è immagine
Fonte immagine: https://www.facebook.com/ClaRugMissSupPol/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV