Simone Coppi: la verità sul marito fantasma di Eliana Michelazzo

Simone Coppi non esiste. Il finto marito di Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, non è mai esistito.

Chi è Simone Coppi? Chi si cela dietro uno dei personaggi più misteriosi degli ultimi anni? Con assoluta certezza possiamo dire che Simone Coppi, il finto fidanzato e marito di Eliana Michelazzo, non esiste. Nonostante sia stato detto che di professione è un giudice, possiamo dire che in realtà Simone Coppi non è mai realmente esistito. Dopo 10 anni dall'annuncio del presunto matrimonio, era il 2009 quando Eliana tramite un video pubblicato su Facebook ha deciso di raccontarlo a tutti gli internauti, sembra che quest'uomo non sia mai esistito. 

Chi è Simone Coppi: il finto fidanzato di Eliana Michelazzo

Il Pratifulgate ha causato un vero e proprio effetto boomerang che ha colpito non solo la showgirl Pamela Prati, ma anche le due agenti dell'Aicos Management, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Un raccolto dettagliato, quello che Eliana ha dato del suo finto marito di cui ne aveva parlato anche in un'intervista rilasciata al settimanale Visto 

L'ho conosciuto a luglio a cena da un'amica. Abbiamo parlato di tutta la sera e scoperto di avere tante cose in comune. Dal giorno dopo abbiamo iniziato a scriverci su Facebook e a stare a telefono per ore. Mi ha conquistata perché molto serio e riservato. Non è il solito bello senza contenuti [..] Con lui mi sono accorta che gli obiettivi soo gli stessi e che, magari, potremo costruire una bella famiglia. 

E ancora

Per noi dal giorno delle promesse in comune è come se fossimo già marito e moglie. Il 20 dicembre sarà solo una formalità. Non ha neanche un significato particolare come  data, era la prima libera nella chiesa che ci piaceva. E visto che vogliamo sposarci il prima possibile e abbiamo accettato senza stare troppo a pensarci. 

Eliana Michelazzo conclude parlando anche di una quotidianità che di fatto non ci sarebbe mai stata:

Quando finisco di lavorare faccio la spesa, torno a casa nostra, e in attesa che il mio Simone torni dal lavoro cucino e metto a posto. La sera stiamo a casa io e lui, ci piace goderci la nostra intimità. Entrambi amiamo molto la buona tavola, così facciamo un sacco di cenette a lume di candela. 

Eliana Michelazzo e il tatuaggio per Simone Coppi 

Sempre nel 2009, inoltre, Eliana Michelazzo decise di fare un annuncio ai suoi fan ammettendo di voler vivere la sua vita lontano dal mondo del web e dal clamore mediatico. 

Ciao ragazzi, vi devo dare una notizia. Oggi ho deciso di chiudere il forum. So che sarete tutti dispiaciuti, ma ho deciso di vivere la mia vita al di fuori di Internet [..] Quindi, visto che mi sono sposata e voglio crearmi una famiglia, non mi interessano più tutte le altre cose, ma solo vivere la mia vita. Ho anche visto che qualcuno ha anche dubitato della mia storia, del mio matrimonio, di tutte le cose che ho fatto e che ho detto fino a oggi. Invece questo video è per dirvi che è tutto vero. Sono sempre io che mi collego, non ci sono altre persone. Nessuno mi ha detto niente e faccio di testa mia, proprio perché per ogni tipo di programma o di situazione, la gente crea troppe chiacchiere. Mi sono rotta. Ho 30 anni e preferisco fare qualcos'altro. Cercate di capirmi. So che rimarrete male, ma questa è la mia decisione e non cambio idea…

La Michelazzo, inoltre, si è anche tatuata il nome del suo finto marito sulla spalla. Ma adesso c'è da chiedersi chi si cela dietro questa falsa identità.