La moda, i viaggi e il cinema: scopri quali sono le passioni di Soleil Sorgè

Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Luca Onestini e Marco Cartasegna prima, e poi ci Jeremias Rodriguez, ha trovato l'amore all'Isola dei Famosi 2019.

Lunghi capelli biondi, fisico da pin up e un carattere peperino: ecco chi è Soleil Anastasia Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che proprio nello studio di Maria De Filippi ha trovato l'amore nel tronista Luca Onestini. Un amore, il loro, durato solo 6 mesi, dopodiché mentre l'ex Mister Italia era impegnato all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2, Soleil si è consolata tra le braccia di un altro ex tronista, Marco Cartasegna con cui ha avuto una storia d'amore durata quasi un anno e che le è costata l'amicizia con l'ex scelta proprio di Marco, Federica Benincà. La Sorgè, concorrente dell'edizione 2019 dell'Isola dei Famosi, ha trovato il suo uomo ideale, Jeremias Rodriguez.

Chi è Soleil Sorgè

Classe 1994, Soleil Sorgè è originaria di Los Angeles, Stati Uniti, dov'è nata il 5 luglio sotto il segno del Cancro. Mamma americana e papà italiano, Soleil possiede la doppia cittadinanza e parla, perfettamente, entrambe le lingue. Arguta e dotata di un grandissimo carisma, Soleil ha saputo sfruttare in pieno tutti i suoi punti di forza e ha saputo realizzare il sogno di riuscire a lavorare, un giorno, in televisione. Prima di prendere parte a Uomini e Donne, programma che le ha dato la popolarità tanto desiderata, Soleil ha cominciato a lavorare per alcuni emittenti locale di Roma in qualità di conduttrice.

Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez

La vita amorosa di Soleil Sorgè ha cominciato a impazzare sulle pagine dei rotocalchi rosa da quando ha preso parte a Uomini e Donne e proprio nello studio di canale 5 ha trovato l'amore in Luca Onestini. Una relazione, però, durata pochissimo dal momento che la bella bionda ha tradito l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 quando questo si trovava all'interno della casa di Cinecittà con il tronista Marco Cartasegna.

A settembre 2018, però, Marco e Soleil annunciano la fine della loro relazione ammettendo di aver deciso, di comune accordo, di restare amici. Soleil ha ritrovato il sorriso con Jeremias Rodriguez, entrambi naufraghi dell'Isola dei Famosi 2019.

9 curiosità su Soleil Sorgè

1) È alta 173 centimetri
2) Le piacciono i tatuaggi e possiede una luna in prossima dell'inguine
3) Ha frequentato una scuola di recitazione a New York
4) Nel 2014 ha preso parte a Miss Italia, nella stessa edizione in cui ha vinto Clarissa Marchese
5) Ha recitato nel videoclip di Eman dal titolo Il mio vizio
6) Su Instagram è seguitissima
7) Si vocifera che sia amica stretta di Francesco Totti 
8) Tifa Roma
9) Ama tantissimo viaggiare