Sonny Di Meo è uno dei corteggiatori dell'edizione 2019 di Uomini e Donne.
All’anagrafe il suo nome è Salvatore ma nello studio di Uomini e Donne si è presentato con il diminutivo di Sonny, come lo chiamano tutti. Di Meo è tra i corteggiatori del trono classico del dating show di Maria De Filippi, arrivato in trasmissione per cercare di conquistare il cuore della tronista Giulia Quattrociocche.
Chi è Sonny Di Meo
Originario di Milano su Sonny non abbiamo moltissime informazioni. Tutto quello che conosciamo di lui è tramite le informazioni che ha lasciato qui e lì sui social. Sappiamo, infatti, che dopo il liceo ha scelto di non proseguire gli studi ma si è immerso nel mondo del lavoro. Per un certo periodo di tempo ha vissuto anche a Londra dove ha lavorato, come cameriere, presso il Rosewood London. Successivamente ha lavorato presso il Madison Restaurant fino a quando non ha deciso di tornare in Italia. Cosa l’abbia spinto, però, non lo sappiamo come non conosciamo neanche quanto tempo sia stato fuori dall’Italia.
Questo, però, gli ha dato l’opportunità di rapportarsi con un’altra cultura e di maturare esperienze non solo dal punto di vista lavorativo ma anche dal punto di vista umano. Di Meo, inoltre, prima di prendere parte al programma di Uomini e Donne non aveva mai partecipato a nessun programma televisivo, per questo il suo è un volto nuovo del piccolo schermo.
La vita privata di Sonny Di Meo
Sonny Di Meo è fidanzato? La risposta è no. Arrivato nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Giulia Quattrociocche, Sonny Di Meo ha ammesso di essere alla ricerca di una donna con cui trascorrere le sue giornate. Ha un rapporto speciale con la cugina Irene e con i suoi nipoti che spesso appaiono nelle sue storie di Instagram.
4 curiosità su Sonny Di Meo
1) Gli piacciono tantissimo i tatuaggi
2) Per mantenersi in forma pratica diverse ore di palestra al giorno
3) Ha un legame speciale con la sua famiglia
4) Ama viaggiare
Fonte foto: https://www.instagram.com/sonnydimeo/