Lunghi capelli mori, in tasca una laurea triennale e nella testa il sogno di poter vivere una vita diversa: ecco chi è Giulia Quattrociocche, tronista del trono classico di Uomini e Donne. Alle spalle, per Giulia, nessuna esperienza nel mondo della televisione, e per questo in molti, dopo il video di presentazione su Witty.tv l’hanno amata. Che il programma di Maria De Filippi riesca a portarle fortuna?
Giulia Quattrociocche: tronista di Uomini e Donne
Classe 1992, Giulia Quattrociocche è nata a Roma, città dove risiede attualmente e dove vive con la mamma, che non lascia mai sola. Una ragazza normale, con sogni normale. Studentessa universitaria, Giulia ha raccontato di aver conseguito la laurea triennale ma spera presto di poter acquisire anche quella magistrale. Nessun fronzolo per la testa, anzi, Giulia sembra essere una persona molto concreta e pragmatica.
Ha inoltre raccontato di aver rifiutato un’importante opportunità di lavoro all’estero, precisamente in Cina, per poter stare vicino alla sua mamma. Oltre a studiare, inoltre, la Quattrociocche (ndr. non è sorella dell’attrice Michela) possiede anche un suo account su Depop, dove vende le proprie cose, ammettendo di essere una vera e propria amante della moda e dei vestiti.
Giulia Quattrociocche: vita privata
Della vita sentimentale di Giulia Quattrociocche, prima del suo arrivo nello studio di Uomini e Donne non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo a quanto tempo fa risalga la sua ultima storia importante, quello che è certo è che ha ammesso di essere alla ricerca dell’uomo della sua vita. Nel suo futuro amoroso, inoltre, c’è anche il matrimonio e la volontà di costruire una famiglia.
3 curiosità su Giulia Quattrociocche
1) Su Instagram ha un discreto numero di followers, anche se al momento ha disattivato l’account
2) Ha un rapporto speciale con sua mamma
3) Giulia appare come una ragazza con la testa ben sulle spalle
Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV