Sonny Stone: sarà lui l'autore della prossima sigla di Strafactor?

C’è anche Sonny Stone tra i concorrenti selezionati per accedere ai Live di Strafactor: lo stravagante artista è diventato il protetto del giudice Elio.

Se per X Factor 2017 è arrivato il momento dei Live, lo stesso vale per il cugino Strafactor 2017: il segmento televisivo in onda subito dopo la fine del talent show originale è, infatti, anch’esso pronto per questa delicata fase. Tra i tanti stravaganti concorrenti riusciti ad accedere a questa fase c’è anche il 28enne Sonny Stone, giovane cantante riuscito a conquistare il cuore di Elio e tutti gli altri giudici del divertente talent show.

Chi è Sonny Stone?

Classe 1989, Luca Lolaico,in arte Sonny Stone, è un giovane personal trainer di Sassuolo ( in provincia di Modena) che ha deciso di tentare il successo presentandosi alle audizioni di Strafactor 2017. Di certo, Sonny, non è un ragazzo che si prende troppo sul serio: caratterizzato da una grande intelligenza e autoironia, Sonny Stone è riuscito a stupire i tre giudici di Strafactor 2017 con un sigla inedita realizzata appositamente per il talent, (in cui Sonny sprona i “veri” artisti a farsi avanti presentandosi alle audizioni). Il ragazzo ha fatto morire tutti dal ridere.

Sotto la protezione di Elio

In particolare, è stato proprio il giudice Elio a volerlo assolutamente nella sua squadra per i tanto attesi Live. Sonny Stone si ritrova così al fianco di altri eclettici artisti come il Duo Molotov, Antonio Cecere e Dario Zumkeller in una super sfida che sancirà l’unico vincitore di questo divertente talent show, che non ha niente da invidiare all’originale. Alle audizioni il simpatico Sonny Stone si è esibito cantando a modo suo la sigla di Strafactor 2017. Chissà cosa si è inventato per i Live: il giovane sassolese deve mettercela tutta se vuole distinguersi dagli altri concorrenti.

Insomma, quest’anno Strafactor 2017 è davvero un grande successo. La sua programmazione poi è perfetta: la stravaganza di questo talent servirà a smorzare la tensione creata dall’originale.

Fonte foto copertina: facebook.com/xfactoritalia/