Stefano Orfei Nones, domatore e addestratore, è figlio di Moira Orfei e Walter Nones. L'uomo, innamoratissimo di sua moglie, ha trascorso la vita in un circo.
Passione, dedizione e coraggio: ecco chi è Stefano Orfei Nones, figlio di Moira Orfei e di Walter Nones, nonché marito di Brigitta Boccoli. Cresciuto a pane e circo, Stefano Orfei nel corso della sua vita ha sviluppato una vera e propria inclinazione per l'arte circense che ha sempre condiviso con tutti i membri della sua famiglia.
Chi è Stefano Orfei Nones
Classe 1966, Stefano Orfei è originario di Genova anche se non sappiamo precisamente quando ricada la sua data di nascita. Diversamente dagli altri bambini, l'infanzia di Stefano è stata un po' diversa. Le giornate, infatti, Stefano e la sorella Lara le hanno sempre trascorso all'interno del tendone del circo di famiglia, girando non solo per l'Italia ma per il mondo intero.
Nella sua vita, inoltre, Stefano non ha mai avuto dubbi su quello che avrebbe voluto fare da grande e infatti ha scelto di seguire le orme di mamma Moira e papà Walter, diventando uno dei più importanti domatori conosciuti in tutto il mondo.
Stefano Orfei e Brigitta Boccoli
Della vita privata di Stefano Orfei non conosciamo moltissime sfumature. Sappiamo però che la donna della sua vita si chiama Brigitta Boccoli, attrice italiana, che ha avuto modo di conoscere nel 2006 quando entrambi hanno preso parte a reality Circus. In quell'occasione, in realtà, Brigitta era uno dei concorrenti insieme all'ex fidanzato, Alessio Di Clemente, mentre Stefano era uno degli insegnanti. Tra i due, però, c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che Brigitta ha deciso di lasciare il suo fidanzato dell'epoca e ha cominciato una grandissima storia d'amore. Stefano e Brigitta sono convolati a nozze nel 2008 e sono diventati genitori.
7 curiosità su Stefano Orfei Nones
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ha preso parte a Reality Circus in qualità di insegnante
3) Ha partecipato all'Isola dei Famosi
4) Stefano è uno dei domatori più importanti
5) É considerato l'amico degli animali
6) Il suo primo numero con gli animali è stato con i cavalli in libertà
7) Fin da piccolo è stato considerato un vero e proprio golden boy
Fonte foto: https://www.instagram.com/brillaboccoli/?hl=it