Lunghi capelli biondi, occhi verdi e fisico longilineo: ecco chi è Brigitta Boccoli, attrice italiana, moglie di Stefano Orfei e oggi anche direttrice artistica del Circo di Moira Orfei. Per i più, però, il volto di Brigitta Boccoli non passa inosservato, e non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche perché ha recitato in diverse fiction tra cui Don Matteo.
Chi è Brigitta Boccoli
Classe 1972, Brigitta Boccoli è originaria di Roma dov'è nata il 5 maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, ma mai avrebbe immaginato di riuscire, un giorno, a lavorare in un circo in qualità di direttrice artistica. Ha sempre avuto uno splendido rapporto con i suoi due fratelli, Benedicta e Barnaby. Proprio con la sorella, inoltre, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo e prendono parte al programma Pronto chi gioca e per loro si aprono anche le porte di Domenica In.
Brigitta Boccoli e Stefano Orfei
Prima di convolare a nozze, Brigitta Boccoli è stata a lungo fidanzata con l'attore Alessio Clemente. La loro storia d'amore è terminata nel momento in cui Brigitta ha scelto di viversi l'amore con Stefano Orfei. La singolarità della loro conoscenza è che i due si sono conosciuti proprio durante Reality Circus, dove Brigitta ha partecipato con l'ex fidanzato Clemente.
Ma tra lei e Stefano c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine e dopo pochi anni di fidanzamento sono convolati a nozze. Brigitta e Stefano sono genitori di un bambino di nome Manfredi.
7 curiosità su Brigitta Boccoli
1) É alta 175 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) É considerata l'erede di Moira Orfei
4) Non ha uno splendido rapporto con la cognata Lara Orfei
5) Brigitta è ricorsa alla chirurgia estetica e si è rifatta il seno
6) Con la sorella ha preso parta al Festival di Sanremo con un brano scritto da Jovanotti
7) Nel 2006 ha preso parte a reality Circus
Fonte foto: https://www.instagram.com/brillaboccoli/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV