Thomas Markle Jr: ecco chi è il fratellastro di Meghan Markle, duchessa di Sussex

Thomas Markle Jr è il fratello dell'attrice di Suits, Meghan Markle moglie del principe Harry. Tra i due non c'è mai stato un buon rapporto.

Il nome forse, nella mente di tutti non evocherà alcun ricordo, mentre il suo è un cognome che tutti ormai hanno imparato a conoscere: stiamo parlando di Thomas Markle Jr, fratello della duchessa di Sussex, Meghan Markle, nonché moglie del principe Harry. L'intera famglia dell'attrice di Suits, si è ritrovata a diventare famosa, e sulla bocca di tutti, nel momento esatto in cui Meghan ha messo piede a Buckingam Palace, sollevando anche quello che possiamo definire un vero e proprio vaso di Pandora, e portando alla luce tutte le luci e le ombre della famiglia della futura mamma. 

Thomas Markle Jr: fratellatro di Meghan Markle

Classe 1968, Thomas Markle Jr e Meghan sono fratellastri, dal momento che hanno un legame di sangue solo da parte di padre, ma sono nati da due madri diverse. Della vita privata di Thomas Markle Jr non abbiamo moltissime notizie, sappiamo solo che lui, insieme alla sorellastra Samantha non hanno mai avuto un buon rapporto con Meghan, dai tempi in cui l'attuale moglie di Harry ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del cinema.

Secondo alcuni rumors, infatti, proprio Thomas e  la sorella Samantha in passato hanno trattato Meghan e la mamma, Doria Ragland, come se fossero i propri domestici, facendo sì che il rapporto d'amore che si potesse instaurare tra loro non fosse mai alimentato. 

Thomas Markle Jr: vita privata

Lontano dallo stereotipo di bravo ragazzo, Thomas Markle Jr non è mai stato una persona amante delle regole, anzi. Da giovane, il fratello maggiore di Meghan ha anche fatto uso di sostanze stupefacenti e ha macchiato anche la sua fedina penale dal momento che è stato arrestato dopo aver puntato una pistola alla tempia della sua ex ragazza dell'epoca. Nel passato amorosa di Thomas Markle c'è anche un'ex moglie, Tracy Dooley, con cui ha avuto anche due figli: Tyler e Thomas, che però tutti chiamano TJ.

Fonte foto: https://www.instagram.com/simone.vollmer2411