Il suo nome è Samantha Markle, sorella di Meghan Markle, moglie del principe Harry, anche se in moltissimi la conoscono con il suo nome d'arte che è Samantha Grant. Tra le e la sorella i rapporti, come tutti sanno, non sono idilliaci, tanto che Meghan ha scelto di non invitarla nemmeno al suo matrimono, celebrato il 19 maggio del 2018, dal momento che Samantha ha sempre attaccato la sorella, nonché Duchessa di Sussex, con cui ormai non ha alcun tipo di rapporto.
Samantha Markle: biografia
Classe 1965, Samantha Markle in realtà all'anagrafe si chiama Yvonne Marie Markle, ma da quando ha cominciato a lavorare come attrice prima e produttrice in seguito, ha scelto di cambiare il suo nome in Samantha Grant, anche se i motivi non si conoscono. Va detto, inoltre, che Samantha così come la sorella Meghan, vanta origini tedesche e il cognome in origine era Merckel e non Markle. Samantha e Meghan, però, sono sorelle solo da parte di padre dal momento che non hanno la stessa mamma.
La passione per il mondo del cinema, inoltre, Samantha l'ha ereditata dal papà dal momento che è un ex direttore della fotografia e delle luci. Oltre alla sua passione, però, Samantha Markle ha anche portato avanti i suoi studi e così ha preso una laurea in psicologia e criminologia oltre che un master in consulenza di salute mentale e counseling riabilitativo professionale.
Samantha Markle e la sorella Meghan
Dal 2008 Samantha Markle e Meghan non si parlano più e hanno deciso di interrompere qualsiasi tipo di rapporto. In realtà i motivi che hanno portato le due sorelle a non parlarsi più risalgono al momento in cui Samantha ha scoperto di avere la sclerosi multipla, malattia che l'ha costretta sulla sedia a rotelle.
Proprio in quel periodo, inoltre, Samantha ha recriminato alla sorella Meghan di non essersi fatta proprio vedere e sentire e di non esserle stata accanto, additando le responsabilità anche a Hollywood che avrebbe cambiato, del tutto, sua sorella. Secondo alcuni rumors, invece, Samantha sarebbe solo gelosa della sorella e del suo successo, un'idea accreditata anche dall'ex marito di Samantha.
Samantha Markle: amori
Della vita privata di Samantha Markle non sappiamo moltissime cose, però sappiamo che è stata sposata due volte ma entrambi i suoi matrimoni sono finiti con un . Inoltre ha ben tre figli, i primi due nati dal matrimonio con Earl Hale, mentre il terzo figlio nato dalle seconde nozze con Scott Rasmussen.
3 curiosità su Samantha Markle
1) Prima della malattia Samantha ha lavorato come attrice e come modella
2) Nel 2017 ha pubblicato un libro dal titolo Diario della sorella di una principessa arrivista
3) Samantha ha accusato Meghan di non aiutare il padre che ha seri problemi economici
Fonte foto: https://instagram.com/mogulent
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV