Tian Harding: è lei la cantante "stonata" tanto amata dal pubblico del piccolo schermo

Tian Harding ce l’ha fatta: dopo il no di X Factor 2017, la giovane cantante è tra i concorrenti più quotati per vincere Strafactor

I giudici e il pubblico di X Factor 2017 non hanno apprezzato la sua musica: per loro la giovane Tian Harding non era abbastanza intonata per il talent show. Infatti, presentandosi con una canzone difficile come Città vuota di Mina, Tian non è certamente riuscita a dare il meglio di sè. Inoltre, se paragonata a concorrenti come Rita Bellanza, si comprende il motivo peer cui Tian non sia durata molto. La ragazza, però, si sta prendendo la sua rivincita e lo fa con grande autoironia: è lei una delle concorrenti che competono per la finalissima di Strafactor 2017.

Chi è Tian Harding?

La giovane Tian si è presentata alle audizioni di X Factor 2017 con un sola certezza: sicuramente  non è una ragazza intonata ma ha una buona presenza scenica. Detto questo, Tian si è cimentata in una cover di Mina, suscitando l’ilarità del pubblico e dei giudici. La ragazza passerà sicuramente alla storia del talent show per essere stata la concorrente più spontanea e simpatica che sia mai salita sul palco.

Il dissenso del pubblico di X Factor 2017

Si è parlato molto di Tian Harding dopo che la giovane cantante è scesa dal palco di X Factor 2017. Gran parte dl pubblico era furioso per il dei giudici, accusati di stare illudendo la povera ragazza. In effetti, nonostante abbia passato le prime audizioni Tian è durata pochissimo. Una delusione che, però, è stata subito dimenticata grazie a Strafactor 2017: i giudici del talent show cugino hanno deciso di darle un'altra possibilità. Oggi Tian Harding è uno dei 12 concorrenti dei Live di Strafactor 2017, tra l'altro, anche la più quotata per la finalissima.

Insomma, nonostante tutto, sembra che Tian Harding ce l‘abbia fatta. La sua simpatia e spontaneità non ha solo conquistato i giudici: il pubblico va pazzo per questa giovane 19enne di origini cinesi.

Fonte foto copertina: facebook.com/tian.harding