Trevor Engelson: ecco chi è l'ex marito di Meghan Markle

Trevor Engelson, ex marito di Meghan Markle, è un famoso produttore hollywoodiano

Fisico scolpito, mascella pronunciata e due occhi chiari del colore del cielo: ecco chi è Trevor Engelson, ex marito di Meghan Markle moglie di Harry principe d'Inghilterra, nonché protagonista della serie tv americana Suits, che ha riscosso un grandissimo successo. Trevor Engelson e Meghan Markle sono stati sposati dal 2011 fino al 2013 e secondo alcune indiscrezioni pare proprio che sia stata proprio la principessa d'Inghilterra a porre fine al loro matrimonio. 

Chi è Trevor Engelson

Classe 1976, Trevor Engelson è originario di Great Neck, nello stato di New York, dov'è nato il 23 ottobre. Sul produttore americano, però, non ci sono tantissime informazioni, neanche sul proprio profilo Facebook, dove ha indicato gli studi sostenuti presso l'University of Southern California. Quello che però si conosce di Trevor Engelson è la sua professione, infatti l'uomo è un produttore americano molto famoso. 

Trevor Engelson e il matrimonio con Meghan Markle

Secondo un'autobiografia non autorizzata di Meghan Markle, lei e Trevor Engelson si sarebbero incontrati nel 2004, per caso, in un bar allorché la Markle si trovava all'inizio della sua carriera mentre Trevor era già all'apice del suo successo. Solo sei anni più tardi, però, nel 2010 i due hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente e un anno dopo è arrivato il matrimonio, che però fin dall'inizio è stato vissuto a distanza tra i due dal momento che Meghan era impegnata a New York sul set di Suits e Trevor viveva a Los Angeles. Secondo alcune indiscrezioni, però, l'amore tra i due sarebbe scemato da parte della Markle piano piano, fino a quando Engelson non volle fare un viaggio in Vietnam per dare una sterzata al suo matrimonio ma dopodiché la Markle ha deciso di troncare definitivamente con lui. Si vocifera, inoltre, che Meghan Markle abbia spedito l'anello di diamanti a Trevor Engelson tramite raccomandata. Non si sa se lui abbia una nuova fidanzata, oppure no.

Fonte foto: https://www.facebook.com/tengelson