Amante dei piercing e dei tatuaggi: ecco chi è Valentina, fidanzata di Veronica Satti

Valentina e Veronica Satti hanno deciso, dal 2016, di portare alla luce del sole la loro storia d'amore

Capelli lunghi e due occhi verdi chiaro, piercing al naso, una bocca a cuore e un carattere super determinato: ecco chi è Valentina, fidanzata di Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo che durante la sesta puntata del Grande Fratello 15 ha deciso di entrare, temporaneamente, nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa alla sua amata Veronica con cui dal 2016 vive una bellissima storia d'amore. Schiva e riservata, Valentina ha sempre cercato di rimanere nell'ombra non amando tantissimo il gossip, anche se la sua Veronica le mancava davvero tanto e così ha fatto un'eccezione alla regola ed è comparsa sul piccolo schermo, seppur per un brevissimo momento. 

Chi è Valentina

Classe 1990, Valentina di cui non si conosce il cognome dal momento che sia sulla pagina Facebook che su Instagram ha indicato come QC, è originaria di Santa Marinella, in provincia di Milano dov'è nata l'11 luglio. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto un carattere molto indipendente e contrariamente a Veronica è gelosissima della sua privacy. Subito dopo il diploma di maturità, inoltre, ha deciso di iscriversi all'università per frequentare il corso di Scienze della Formazione

Veronica Satti, con la fidanzata Valentina dal 2016 alla luce del sole

Sia su Instagram che su Facebook sono tantissime le foto che ritraggono le due ragazze insieme, che soltanto nel 2016 hanno deciso di vivere la loro storia d'amore alla luce del sole. Felici e sorridenti, Valentina e Veronica posano e condividono tantissimi momenti della loro vita quotidiana fatta di cose semplici, dai concerti alle uscite con gli amici alle serate passate sul divano. Proprio nella casa del Grande Fratello, inoltre, Veronica ha ammesso che Valentina è entrata nella sua vita in un momento molto particolare, in cui stava attraversando un brutto periodo e che proprio grazie a Valentina ha smesso di tagliarti. 

3 curiosità su Valentina

1) Valentina ama tantissimo gli animali 
2) Possiede diversi tatuaggi, come una libellula sulla gamba sinistra
3) Valentina sa suonare il basso 

Fonte foto: https://www.facebook.com/valesmall