Capelli color platino, poi rosa e di nuovo biondi, una bocca carnosa e un viso solare: ecco chi è Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, la ragazza a cui piace davvero tanto sperimentare e cambiare, perché il suo animo è sempre stato un po' così, camaleontico e anticonvenzionale. Veronica Satti è seguitissima sui social, sia sulla pagina Instagram che su Facebook, dove conta migliaia di followers. Il 17 aprile del 2018 è entrata nella casa del Grande Fratello 15.
Chi è Veronica Satti del Grande Fratello 2018
Veronica Satti è la figlia di Bobby Solo e della corista Mimma Foti. Non ha avuto un'infanzia uguale a quella di tante sue coetanee dal momento che all'età di 13 anni il papà, dopo aver troncato la relazione con la sua mamma, ha deciso di non volerla più vedere. Un vero e proprio trauma per la Satti che è cresciuta con la consapevolezza di non essere accettata da suo padre. Veronica Satti a Domenica Live, trasmissione dove è stata spesso ospite, ha parlato spesso del “non” rapporto con suo padre e ha anche raccontato che la mamma le ha sempre parlato bene di Bobby Solo.
Veronica Satti e il coming out
Veronica Satti è attratta dalle donne, e non ha mai fatto mistero della sua omosessualità, neanche quando a 16 anni ha capito di provare attrazione per le ragazze e, silenziosamente, si è innamorata della sua compagna di banco. Dirlo a sua madre non è stato difficile, come lei stessa ha ammesso, anche perché la Foti è una donna giovanile, molto protettiva nei confronti della figlia, e forse è per questo che ha mostrato delle titubanze, solo per le difficoltà che Veronica Satti poteva incontrare con le persone, che non l'avrebbero accettata, o almeno avrebbero potuto mostrare delle diffidenze.
3 curiosità su Veronica Satti
1) Non ama le etichette né gli stereotipi
2) Il suo motto è Be kind, be brave
3) Veronica Satti è Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, sono molto amici
Fonte foto: https://www.facebook.com/sattiveronica/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV