Veronica Bagnoli: dalle passerelle e gli shooting a Temptation Island. Ecco chi è

Veronica Bagnoli, modella e fotomodella, mette alla prova il suo amore a Temptation Island, ma nella vita però..

Bionda, fisico mozzafiato e un sorriso in grado di far innamorare, stiamo parlando di Veronica Bagnoli una delle fidanzate di questa nuovissima edizione di Temptation Island che con il suo compagno, Antonio Lenti, ha deciso di mettersi in gioca e testare la fedeltà del suo partner e anche per vedere se possa essere l'uomo della sua vita oppure no. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Veronica Bagnoli. 

Chi è Veronica Bagnoli

Classe 1990, Veronica Bagnoli è nata in Emilia Romagna e parallelamente agli studi ha intrapreso anche la carriera da modella. Infatti nel 2016, Verinica Bagnoli ha anche vinto la fascia di Miss Lotto Sport Emilia Romagna e quella di Miss Ferrara. Su instagram ha un esercito di oltre 98 mila followers mentre su facebook sono in oltre 16mila a seguirla. Tra le tante foto che ha postato su instagram c'è anche qualcuna che la riprende con un abito da sposa di Pinella Passaro a Detto Fatto, il programma di Raidue condotto da Caterina Balivo

Veronica Bagnoli e la vita privata

Veronica Bagnoli è fidanzata con Antonio Lenti, con lei attualmente a vivere questa esperienza di Temptation Island. I due hanno ben 8 anni di differenza e quando si sono conosciuti Lenti ha subito rivelato alla sua futura fidanzata di aver avuto una relazione con un'altra donna da cui ha avuto anche due figli. Come lei, anche Antonio è un modello e si occupa di rappresentaza di abbigliamento di moda, e con non poca difficoltà ha deciso di portare avanti una relazione con lui seppur con enorme difficoltà. 

3 curiosità su Veronica Bagnoli

  1. Veronica Bagnoli ha degli artisti musicali che le piacciono particolarmente come Negrita, J-Ax e Snoop Dogg
  2. Veronica Bagnoli è una fan accanita dei film di Fantozzi 
  3. Il suo programma preferito è The Voice
     

Fonte foto: https://www.facebook.com/VeronicaBagnoliOfficial/