Antonio Lenti e la fidanzata Veronica Bagnoli sono tra le sei coppie che da lunedì 26 giugno, su canale 5, metteranno alla prova il loro amore e la loro fedeltà di coppia nel reality di Maria De Filippi, Temptation Island. Antonio Lenti, 34 anni, nella vita è sia un modello che un imprenditore e al suo fianco, non poteva essere altrimenti, c'è lei Veronica modella e Miss Ferrara a sua volta. Ma scopriamo qualche curiosità in più sull'uomo dallo sguardo magnetico.
Chi è Antonio Lenti
Classe 1981, segni particolari? Antonio Lenti ha due figli avuti da una relazione precendente all'arrivo nella sua vita di Veronica Bagnoli che di anni ne ha 27. Non sappiamo tantissime cose su Antonio a differenza di quello che abbiamo scoperto dai profili instagram e facebook della compagna Veronica. Anzi sappiamo solo che ha avuto un passato da modello e che adesso è un imprenditore, in più sappiamo che la sua pellicola cinematografica preferita è Quei bravi ragazzi. Anche Antonio, come la sua dolce metà, ha preso parte ad alcuni concorsi di bellezza come Il più bello d'Italia, anche se non ha conquistato alcuna fascia.
Antonio Lenti e la vita privata
Attualmente il cuore di Antonio batte esclusivamente per Veronica, sua compagna ormai da diverso tempo. Ma prima l'imprenditore di origini pugliese ha avuto una lunghissima relazione con un'altra donna da cui sono nati anche i suoi due figli. E proprio questi ultimi hanno costituito per la relazione che Lenti ha voluto instaurare con la Bagnoli, un grandissimo ostacolo dal momento che per la modella di Ferrara non è stata una decisione semplice. A scrivere alla redazione di Temptation Island è stata lei, ma non perché non si fida del suo uomo ma piuttosto per capire se sono fatti l'uno per l'altra. Anche Antonio ha condiviso il pensiero e vuole scoprire se Veronica sia realmente la donna della sua vita.
Fonte foto: https://www.facebook.com/AntonioLentiOfficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV