Biografia, esordi, carriera, vita privata e curiosità sulla giornalista Vira Carbone
Originaria della Campania e trasferitasi a Roma per realizzare i suoi sogni, Vira Carbone è oggi uno dei volti dell’informazione più apprezzati del panorama italiano. Giornalista e conduttrice televisiva di successo Vira lontano dai riflettori è anche una moglie e mamma super impegnata. Conosciamo meglio la conduttrice di Buongiorno Benessere dalla biografia agli esordi fino alla vita privata e inedite curiosità. Tutto, o quasi, su Buongiorno Benessere.
Chi è Vira Carbone
All'anagrafe la giornalista si chiama Elvira Carbone ed è nata a Salerno il 3 agosto del 1969 sotto il segno zodiacale del Leone. Appassionata fin da ragazza al giornalismo ha deciso però di conseguire la laurea in Giurisprudenza e diventare un avvocato per fare contenti i suoi genitori. Nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi in Rai di attualità, approfondimento e di musica e dal 2014 è alla conduzione del programma tv Buongiorno Benessere, in onda ogni sabato mattina su Rai1.
Vira Carbone: vita privata e figli
Per quanto riguarda la vita privata la conduttrice di Rai1 è sposata con l’ex deputato Renzo Lusetti e insieme a lui ha dato alla luce quattro figlie. La coppia si è conosciuta quando lei lavorava come inviata di Bruno Vespa a Porta a Porta.
Chi è Renzo Lusetti
Renzo Lusetti è un politico italiano nato a Castelnovo di Sotto il 4 settembre del 1958. E' laureato in scienze politiche ed è stato anche un dirigente d'azienda.
Vira Carbone: curiosità
- Ha ereditato il nome di battesimo da sua nonna,
- Nel 2011 ha condotto Unomattina Estate,
- E’ una grande appassionata di cosmetici e creme,
- Suo padre è un avvocato,
- Ha lavorato come giornalista in diverse tv locali di Salerno,
- Ha un profilo Instagram molto attivo,
- E' anche un'amante dello sport,
- Da anni è alla conduzione del Festival della canzone d'autore Musicultura.