Viviana Vesce: ecco chi è la dama del trono over di Uomini e Donne

Viviana Vesce, dama del trono over di Uomini e Donne, nella vita è un'imprenditrice di successo con il pallino per il mondo della recitazione

Bocca a cuore, lunghi capelli mori che le ricadono fin sotto le spalle e un grandissimo sex appeal: ecco chi è Viviana Vesce, dama del trono over di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi per cercare di trovare l'amore. Per tutti gli appassionati del dating show del piccolo schermo, però, il viso e le forme perfetti di Viviana Vesce non saranno di certo nuove, dal momento che la donna ha già avuto qualche piccola esperienza nel mondo della televisione. 

Chi è Viviana Vesce 

Classe 1978, Vivia Vesce è originaria di Mortara, in provincia di Pavia, dov'è nata il 20 maggio sotto il segno del Toro. Caparbia e determinata, Viviana Vesce ha sempre avuto, fin da piccola, le idee motlo chiare su quello che avrebbe voluto fare da grande e complice anche Madre Natura la Vesce ha scelto di aprirsi delle strade anche nel mondo dello spettacolo.

Viviana, infatti, ha ricoperto ruoli minori in televisione come quando ha preso parte alla sit com Love Bug o come quando ha preso parte a Zelig. Oggi, però, la vita di Viviana ruota in tutt'altra direzione e la donna, infatti, è diventata un'impreditrice di successo e opera principalmente nel settore della telefonia.

Viviana Vesce: vita privata

Nel passato di Viviana Vesce c'è stato un uomo molto importante, anche se la dama di Uomini e Donne non ha mai voluto svelare di chi si trattasse. I due, inoltre, hanno anche avuto un figlio che oggi Viviana cresce da sola. Nello studio di Uomini e Donne, inoltre, si è rapportata con Armando Incarnato, anche se la storia tra i due sembra essere non decollata. 

7 curiosità su Viviana Vesce

1) Su Instagram è seguitissima
2) Segue un alimentazione sana 
3) Le piace tantissimo lo sport
4) Viviana Vesce ha preso parte a diverse pubblicità
5) Ha prestato la sua voce per alcuni programmi di Raidue
6) Ama tantissimo viaggiare
7) Le piacciono gli animali

Fonte foto: https://www.facebook.com/vivianavesce