Giorgia e Alessia Morosi Visentin, ecco chi sono le sorelle di 'Riccanza 3'

Scopriamo insieme qualche curiosità su Giorgia e Alessia Morosi Visentin, protagoniste di Riccanza 3.

Giorgia e Alessia Morosi Visentin sono le due sorelle che fanno parte della terza edizione di Riccanza. Le due giovani rampolle sono delle vere e proprie star su Instagram, social sul quale sono seguitissime. Scopriamo insieme qualche curiosità sulle due reginette di bellezza ed eleganza, shopping addicted e amanti del pattinaggio artistico. 

Chi sono Giorgia e Alessia Morosi Visentin?

Le due sorelle hanno partecipato a Take Me Out prima di approdare a Riccanza 3. Sono nate a Busto Arsizio e sono figlie di Daniela D’Emilio, un’avvocatessa. 

Su Instagram le due ragazze hanno tantissimi follower che seguono ogni loro dettaglio sulla loro vita a colpi di scatti social. Da sempre le due sorelle hanno bramato il mondo dello spettacolo e, dopo Take Me Out, Riccanza 3 ha sicuramente spianato loro la strada per la celebrità. 

La madre - secondo quanto riporta VareseNews - non è contentissima del loro percorso televisivo e non lo approva totalmente ma le ragazze continuano per la loro strada.

Giorgia e Alessia Morosi Visentin, qualche curiosità sulle sorelle di Riccanza 3

Classe ’95, Alessia studia Economia e Comunicazioni alla Luic. Giorgia, invece, è nata nel 1997 e studia Economia e Management alla Bocconi. 

Le due, oltre a dedicarsi ai social e allo studio, hanno sempre mostrato una spiccata passione per il mondo della moda e, pertanto, nella vita fanno anche le modelle. 

Sono soprannominate "le sorelle rotelle", in quanto, insieme, adorano moltissimo il pattinaggio artistico. Infine, adorano anche il mare e stendersi al sole per abbronzarsi e sfoggiare i loro corpi perfetti e scolpiti che tanto fanno impazzire i loro fan che le seguono, intensamente, in rete. 

La loro famiglia è allargata e, per questo motivo, una volta al mese organizzano, in famiglia, un viaggio spostandosi tra Doha, Madonna di Campiglio, Lussemburgo e Parigi. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BqxjCc5hHUe/