Angelo Fasciana e Antonio Ferrara sono tra i protagonisti della terza edizione di Riccanza. I due sono due ragazzi molto invidiati, non solo per i loro rispettivi patrimoni, ma anche per la loro storia personale che ha creato molta curiosità tra il pubblico. Scopriamo qualche curiosità sui due cugini.
Chi sono Angelo Fasciana e Antonio Ferraro?
Angelo Fasciana e Antonio Ferrara sono parenti, precisamente cugini, che hanno partecipato a Riccanza 3. Angelo è nato nel 1997 e vive a Gela nella villa dei suoi genitori. Siciliano doc, proviene da una ricca famiglia. Non ci sono molte informazioni sul suo conto, però qualche dettaglio è trapelato, visto che il giovane si è unito al docu-reality nel 2018 e ha suscitato interesse nel pubblico.
Angelo fa il produttore musicale e ha uno studio di registrazione personale di cui è molto fiero. Come si può notare dagli scatti che ha pubblicato su Instagram, il giovane ha una fidanzata e si chiama Marika.
Passiamo a Antonio, cugino di Angelo: è nato nel 1994 e studia marketing a Milano, città in cui vive. Su Instagram, posta tantissimi scatti professionali che produce per curare il suo account al massimo. Ama vestire firmato e fare vacanze da sogno.
Angelo Fasciana e Antonio Ferraro di Riccanza 3: qualche curiosità sui cugini
Angelo ama gli sport estremi che gli conferiscono un carico di adrenalina costante e potente: infatti, pratica paracadutismo, ama molto sciare ed effettuare tuffi acrobatici in mare quando è in vacanza.
Se si visita il suo profilo Instagram, possiamo notare che è anche amico di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Oltre agli sport estremi, adora moltissimo anche acquistare auto di lusso e fare viaggi. Il nonno gli ha lasciato in gestione l’anfiteatro di famiglia.
Antonio ama fare palestra e fare acquisti esorbitanti e folli per essere sempre vestito in maniera impeccabile. Adora gli sport acquatici come il surf e le immersioni subacquee.
Fonte immagine in evidenza ed interna: https://www.instagram.com/p/BquwEYbh75I/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV