Ida e Riccardo: la storia della coppia di Uomini e Donne Over sbarcata a Temptation Island

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, nato nello studio di Uomini e Donne a Temptation Island

Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la scelta fatta all'interno dello studio di Uomini e Donne, durante il trono over hanno deciso di mettere alla pfrova l'amore sorto davanti alle telecamere di Maria De Filippi e di prendere parte all'edizione 2018 di Temptation Island. I due, inoltre, hanno deciso di prendere parte al programma per due motivi ben differenti: Riccardo vuole dimostrare alla sua amata Ida che la gelosia che prova nei suoi confronti è del tutto immotivata, mentre Ida ha deciso di prendere parte a Temptation Island per capire se Riccardo è davvero l'uomo giusto per lei oppure no. 

Ida e Riccardo: a Uomini e Donne l'amore è nato

Ida Platano e Riccardo Guarnieri in molti hanno imparato ad amarli proprio nello studio di Uomini e Donne. I due, infatti, per mesi si sono conosciuti e rincorsi anche quando Ida ha dimostrato di tenerci davvero tanto a Riccardo e l'uomo non si fidava di lei e pensava che in realtà la donna intrattenesse anche altre relazioni.

Nelle ultimissime esterne Ida e Riccardo sono stati protagonisti di un tremendo tira e molla che si è poi concluso con la più bella delle favole: i due, infatti, hanno deciso di uscire insieme dal programma. 

Ida e Riccardo: la vita insieme dopo Uomini e Donne

Seppur abitando a chilometri di distanza, Ida Platano è originaria di Brescia, mentre Riccardo Guarnieri è di Statte, in provincia di Taranto, in Puglia, i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno deciso di viversi il più possibile e di tenere sempre minima la distanza. Ida vive a Brescia con il figlio avuto dalla precedente relazione, mentre Riccardo ha ammesso candidamente di essere tornato a casa a vivere con i suoi genitori anche se sogna un matrimonio e dei figli. Che la favola per entrambi possa concretizzarsi per Ida e Riccardo nel più breve tempo possibile?

Come detto il reality estivo del 2018 condotto da Filippo Bisciglia ha visto i due protagonisti proprio per rispondere a questa domanda. Ida e Riccardo a Temptation Island sono rimasti separati e non sono mancate le scenate di gelosia, sia della donna che del compagno. Ida e Riccardo dopo Temptation Island continueranno la loro vita insieme? Intanto sono usciti dal programma mano nella mano e se sono rose lo sapremo a breve. Nel frattempo Ida e Riccardo di Uomini e Donne sono ancora insieme. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Ida-Platano-176236263058483/