Sophie Perry, figlia di Luke Perry l'attore scomparso a causa di un ictus, nella vita si dedica agli altri lontano dal clamore di Hollywood
Capelli ricci, anzi riccissimi e un sorriso contagioso con cui è riuscita a conquistare tutti: ecco chi è Sophie Perry, figlia di Luke Perry, il Dylan McKay di Beverly Hills 90210 morto il 4 marzo 2019 a causa di un ictus. La figlia dell'attore americano, inoltre, seguitissima sui social, diversamente dal papà alle luci della ribalta e del cinema ha scelto i raggi del sole dell'Africa, paese in cui si è recato in più di un occasione in qualità di volontaria, per portare degli aiuti e un sostegno alle persone che popolano quei luoghi. Sophie, inoltre, si trovava proprio nel continente africano quando ha saputo della morte del padre, dal momento che stava svolgendo un progetto benefico che sarebbe durato ben sei mesi.
Sophie Perry: figlia di Luke Perry
Classe 2000, Sophie Perry è nata il 7giugno sotto il segno dei Gemelli. Sensibile e coraggiosa, Sophie Perry è la secondogenita di Luke Perry e della sua ex moglie, Rachel Minnie Sharp e ha un fratello, Jack, alla quale è legatissima. Un'infanzia un po' diversa da quella dei suoi coetanei, quella che ha vissuto Sophie, anche se entrambi i genitori hanno deciso di farla crescere lontano dal clamore mediatico di Hollywood, insegnandole i valori dell'onestà e della sincerità verso il prossimo. Una vita, quella di Sophie, passata fino a questo momento in sordina, e vissuta molto spesso lontano dalla sua città per questo senso di voler aiutare le persone in difficoltà.
Sophie Perry: vita privata
Della vita privata e amorosa di Sophie Perry non si conoscono moltissime cose, dal momento che come il papà Luke, è sempre stata molto riservata. Non sappiamo se sia fidanzata o single, dal momento che la giovanissima neanche sui social, in particolar modo su Instagram, condivide le cose che riguardano la sua vita amorosa ma sappiamo che ha un buon rapporto anche con la fidanzata del papà, Wendy Madison Bauer.