Di lei non conosciamo praticamente nulla se non pochissime informazioni che circolano sui social: stiamo parlando di Wendy Madison Bauer, fidanzata di Luke Perry, attore di Beverly Hills 9210 in cui ha vestito per 10 anni i panni del bello e tenebroso Dylan McKay, scomparso all'età di 52 anni il 4 marzo 2019.
Chi è Wendy Madison Bauer
Classe 1975, della vita privata di Wendy Madison Bauer non si conosce molto se non che per diversi anni è stata al fianco dell'attore americano che aveva rilanciato la sua carriera, dopo il planetario successo della serie tv cult Beverly Hills, prendendo parte a un altro telefilm di successo dal titolo Riverdale. Wendy, che ha bazzicato nel mondo dello spettacolo e ha lavorato anche come attrice prendendo parte anche a un episodio della serie tv Mentalist nel 2008, è sempre stata una persona molto discreta e riservata, che ha scelto di non esporsi sotto i riflettori mediatici per evitare di dare in pasto alla stampa la sua intera vita privata.
La Bauer, inoltre, ha recitato anche in alcune pellicole cinematografiche come nel film Toy Boy, recitando al fianco di Ashton Kutcher. Subito dopo, inoltre, la Bauer ha deciso di dedicarsi ad altro ed è diventata una psicoterapauta, si occupa soprattutto di terapia familiare, tanto che proprio a Beverly Hills è molto conosciuta, dove ha uno studio tutto suo. Non tutti lo sanno ma dopo aver lavorato per oltre 12 anni nel mondo dello spettacolo, Wendy ha scelto di cambiare strada e di dedicarsi alla sua grande passione, si è laureata alla LSU e si è iscritta a una scuola di specializzazione.
Proprio come il compagno, inoltre, sembra proprio che a Wendy Madison Bauer non piacciano i social dal momento che non possiede, neanche lei, un account Instagram o Facebook. Girovangando sui diversi network, infatti, non è stato possibile trovare nulla a suo nome, se non qualche hashtag ricondiviso dai fan della coppia, amatissima dal pubblico.
Wendy Madison Bauer e Luke Perry
Una storia, quella tra Wendy e Luke nata in sordina, e lontano dal clamore mediatico dei mass media hollywoodiani, nel 2017 anche se non sappiamo come i due si siano conosciuti. Una coppia semplice che ha sempre scelto la propria intimità alle luci della ribalta. Wendy e Luke hanno cominciato a frequentarsi tempo dopo che matrimonio tra l'attore e l'ex moglie, Minnie Sharp, è naufragato e la loro unica apparizione in pubblico risale al 2017 quando la Bauer ha accompagnato l'attore sul red carpet ai Glaad Media Awards. Wendy, inoltre, si è ben integrata nella famiglia allargata di Luke composta anche dai due figli: Jack e Sophie con cui spesso trascorreva anche intere giornate al parco.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV