Dunkirk: Harry Styles criticato sul set del suo primo film

La giovane pop star ha debuttato come attore nel film di Christopher Nolan. Ma sul set...

Dopo il grandissimo successo nel mondo della musica pop, Harry Styles sbarca anche sul grande schermo. Stiamo parlando del decimo film diretto da Christopher Nolan, Dunkirk, in uscita in Italia e già fuori negli Usa, e che sta ricevendo già numerose recensioni positive, sebbene siano arrivate alcune critiche dalla Francia riguardo l'attendibilità storica della pellicola. Il film tratta di un preciso momento della seconda guerra mondiale, ovvero l'evacuazione delle truppe alleate da Dunkirk, spiaggia del nord della Francia, che furono accerchiate dalla truppe nemiche e, di conseguenza, costrette alla fuga. Nel cast, oltre a Harry Styles, anche Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden e tanti altri.

Harry Styles: Dunkirk e le critiche sul set

La prima esperienza della pop star nel mondo del cinema potrebbe però non iniziare come sperato. Harry Styles è stato impegnato sul set di Dunkik fino a poco tempo fa. Tuttavia il cast pare non aver giustificato il fatto che si tratti della sua prima esperienza, anzi: la giovane pop star britannica è stata oggetto di critiche da parte di alcuni suoi colleghi, che a quanto sembra pare non abbiano apprezzato molto alcuni suoi atteggiamenti sul set, considerati troppo da divo. Lifestar ha rivelato che un attore in particolare, che non ha voluto però diffondere il suo nome, ha dichiarato:

Non è niente di speciale. È stato in mezzo a noi più volte, l'ho visto cammoinare davanti a me, ma nessuno lo conosce (non riesco nemmeno a ricordare una canzone dei One Direction). Mi sembra un tipo discreto che non si fa notare ma una cosa mi ha sorpreso; è arrivato sul set a bordo di una piccola barca mentre nel frattempo Kenneth Branagh si è fatto tutta la strada a piedi che è più di un chilometro. A me non è sembrato giusto ma, in sua difesa, posso dire che i suoi fan sono davvero pazzi e forse per lui c'è bisogno di maggiore sicurezza. È incredibile ciò che può fare un po' di notorietà.

Un modo un po' eccessivo per mettersi al sicuro da fan impazziti o un capriccio da star? Intanto Dunkirk è in uscita in Italia il 31 agosto.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/harrystyles/