Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? Ecco l'indizio

Durante una serata di beneficenza tra Claudio e Mario non sono mancati sguardi e frasi sussurrate all'orecchio. Che i due ragazzi vogliano concedersi una seconda possibilità?

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? Difficile dirlo, anche se in questi ultimi giorni i Clario sono tornati a sperare. Dal momento che con la redazione di Uomini e Donne ancora non è stato registrato il confronto tra i due, che doveva avvenire la settimana prima di Pasqua, adesso sono le stories di Instagram quelle che le fan tengono sotto controllo per cercare di catturare l'indizio finale che possa riaccendere in loro la speranza, anche se qualcosa è già successo complice anche un evento organizzato proprio a Verona (città natale di Claudio) dall'ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Claudio e Mario c'è di nuovo speranza

In attesa di vedere su canale 5 il confronto nello studio di Uomini e Donne degli ex protagonisti del trono gay che davanti a Maria De Filippi si diranno addio o confermeranno che del sentimento tra loro c'è ancora, ecco che arrivano alcuni indizi che fanno ben sperare i tanti che vorrebbero che Claudio e Mario tornassero nuovamente insieme. Complice una serata di beneficenza organizzata venerdì sera da Giulia De Lellis, che per raccogliere fondi ha riunito la maggior parte degli ex tronisti e corteggiatori delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Presenti all'evento anche Claudio Sona e Mario Serpa: per loro la prima volta che rincontravano dopo un mese trascorso a lanciarsi frecciatine tramite i social e il salotto di Verissimo

L'amore è rinato?

Tantissimi i fan presenti venerdì a Verona per la serata di beneficenza organizzata da Giulia De Lellis, fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante. In molti giunti per l'occasione anche per vedere i Clario, dal momento che qualche giorno prima Claudio Sona aveva fatto sapere della loro presenza tramite una foto sul suo profilo instagram. Tante le foto e le stories di instagram che durante la serata, e il giorno dopo, sono state pubblicate: a catturare l'attenzione anche alcuni momenti in cui Claudio e Mario sono stati immortalati a parlare molto vicini, a sorridersi con Mario che toccava la spalla di Claudio con fare complice. Adesso non ci resta che capire se tra i due la ferita potrà essere risanata o meno.