Rinviato il confronto tra Claudio Sona e Mario Serpa a Uomini e Donne. Ecco il motivo

La settimana scorsa si sarebbe dovuto registrare il confronto tra Mario Serpa e Claudio Sona a Uomini e Donne ma non è stato possibile. I due ragazzi, però, sono ospiti entrambi ad una serata di beneficenza..

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

A causa di tutti i colpi di sceni e del trambusto che sta interessando le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne la puntata speciale dedicata a Claudio Sona e Mario Serpa è slittata. Secondo alcuni rumors i due ex fidanzati, conosciutisi proprio nello studio di canale 5 di Maria De Filippi, sarebbero stati invitati la settimana scorsa per parlare davanti alla donna che ha unito le loro vite del motivo per cui dopo solo tre mesi la coppia sia scoppiata. In realtà Mario e Claudio erano presenti negli studi di Cinecittà quando è stata registrata la puntata che ha visto protagonisti la tronista salernitana Rosa Perrotta e Gianni Sperti in un confronto che non ha lasciato spazio neanche al tronista Marco Cartasegna di poter parlare con le sue di corteggiatrici. Insomma per i fan dei Clario c'è ancora da aspettare dal momento che ancora non c'è una data certa per il confronto tra i due. Nel frattempo però spunta una locandina sulla pagina instagram di Claudio Sona di una serata, prevista per venerdì 21 in cui tra i tanti ospiti di Uomini e Donne figura anche Mario Serpa. La serata è organizzata da Giulia De Lellis, per una raccolta fondi di beneficenza per la fondazione fibrosi cistica. 

Mario Serpa sempre più verso il trono

Mario Serpa, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe chi delle coppia è rimasto bruciato e ferito dalla fine di questa relazione, finita ancor prima che si potesse parlare d'amore. Ai problemi d'intimità e di coppia, detti da Claudio Sona nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin, Mario ha risposto con una risata adducendo che i motivi erano tutt'altri. I due ragazzi non si vedono da circa un mese e l'incontro a Uomini e Donne rappresenta il primo vero confronto che i due hanno non attravverso le frecciatine che tutt'ora si inviano tramite instagram e gli altri social network. Qualche giorno fa, Mario Serpa ha rivelato in un'intervista che starebbe valutando la proposta di salire sul trono gay il prossimo settembre, sempre se ci sia questa eventualità. 

Claudio e la foto su instagram

Claudio Sona e gli altri ex protagonisti, ed attuali, di Uomini e Donne venerdì 21 parteciperanno ad una serata di beneficenza organizzata da Giulia De Lellis per raccogliere fondi per la fondazione fibrosi cistica. All'evento prenderà parte anche Mario Serpa, amico della De Lellis e che Claudio ha anche taggato nella locandina della serata. Che questo sia un modo per riavvicinarsi all'ex fidanzato o è stato solo un gesto di cortesia? 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026