Amore o ossessione? Tutti parlano di Claudio e Mario. Ecco perché

Claudio Sona non ha mai amato Mario Serpa perché fidanzato con Juan Fran Serra che a sua volta era fidanzato con lo stilista Stefano Gabbana. Un vero e proprio tetris, si riuscirà ad arrivare al capo della situazione?

Appassionati o ossessionati dalla storia d'amore tra Claudio Sona e Mario Serpa? L'ex tronista, del trono gay di Uomini e Donne, anche dopo aver spiegato i motivi per il quale la sua storia si è conclusa con il corteggiatore romano Mario Serpa nel salotto di Verissimo, continua ancora ad essere messo al centro di rumors e chiacchiericcio. L'ultimo, in ordine di tempo, è quello riportato dal settimanale Chi che svela dei retroscena sulla storia d'amore tra l'imprenditore veronese Claudio Sona e l'ex fidanzato Juan Fran Serra

Stefano Gabbana contro Claudio Sona

Fin dall'inizio del percorso, nello studio del people show di canale 5, Claudio è stato spesso attaccato di essere lì solo per visibilità. Non accuse ricevute da una persona qualunque ma bensì da Stefano Gabbana (D&G ndr.) che ha spesso puntato il dito contro Sona additandogli un fidanzato fuori, il settimanale Chi ha spiegato il motivo di tutta la rabbia che Gabbana aveva nei confronti di Claudio. Sembra che Stefano Gabbana e Juan Fran Serra fossero fidanzati, quando i due si sono lasciati Juan ha cominciato a frequentare Sona, ma c'è di più secondo il settimanale a dire la sua sarebbe stato anche Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio, il quale ha dichiarato che in realtà Claudio ha rubato il fidanzato a Gabbana e che non ha mai amato Mario dal momento che è fidanzato con Juan. Salvo poi smentire le dichiarazioni riportate sul settimanale tramite una diretta instagram. Insomma scordatevi il triangolo amoroso, perché qui è un vero e proprio quadrato se non pentagono.

Mario Serpa è andato avanti

Nel frattempo l'altra campana della storia, ossia Mario Serpa sembra che abbia ripreso in mano la sua vita anche se alcune sue frasi, sotto alcune foto di instagram, non lasciano scampo e arrivano dritte all'obiettivo: «Quando suona il campanello della coscienza tutti fingono di non essere in casa». Che sia riferito a Claudio Sona e al suo tentativo pedestre di giustificare certi comportamenti? Lo scopriremo. Nel frattempo in tanti attendono che Mario Serpa venga invitato nel salotto di Verissimo per sentire la sua versione dei fatti.