Claudio Sona, l'ex tronista del trono gay di Uomini e Donne, sabato 1° Aprile dovrebbe essere uno degli ospiti del salotto di Verissimo. Secondo alcune indiscrezioni Claudio dovrebbe parlare, complice la conduttrice Silvia Toffanin, della storia d'amore ormai conclusa con l'ex corteggiatore Mario Serpa. Claudio e Mario sembravano essere la coppia dell'anno e invece dopo tre mesi fuori dal programma i due si sono detti addio. Forse Claudio vorrà dire tutta la verità sul perche tra lui e Mario Serpa le cose sono finite anche se ci sono alcuni fan della coppia che ancora sperano in un ritorno.
Claudio racconta la sua verità
Per la prima volta Claudio Sona, ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, parlerà della fine della storia con Mario Serpa. C'è grande attesa nel sapere i reali motivi che hanno spinto i due a non essere più una coppia e forse si metterà definitivamente un punto su quanto è accaduto tra i due. Il mistero verrà svelato? Speriamo di sì anche perché in molti hanno ipotizzato che il motivo fosse il ritorno dell'ex fidanzato di Sona, Juan Fran Serra, con cui Claudio qualche sera fa è stato anche a cena insieme, salvo poi ribadire che i due sono solo amici.
Il pubblico è diviso
Tra Claudio e Mario, al momento non c'è comunicazione, anzi i due parlano solo attraverso delle frecciatine su instagram. «Quando suona il campanello della coscienza tutti fingono di non essere a casa» e ancora «Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare» queste alcune delle frasi scritte da Mario Serpa sul suo profilo instagram. Che siano riferite a Claudio? Per molti è così, pensate che nella storia tra i due ha messo bocca, prima di tutti quanti, anche Domenico Gabbana (Dolce&Gabbana nrd.) per mettere in guardia tutti sul fatto che Claudio fosse nel programma di Maria De Filippi solo per visibilità ma che il suo cuore fosse già impegnato. Che lo stilista avesse ragione? Ma sopratutto Mario Serpa come prenderà le affermazioni del Sona? Non ci resta che attendere una sua eventuale apparizione a Verissimo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV