É finito l'amore tra la prima coppia gay di Uomini e Donne: Claudio e Mario si sono lasciati

Con una foto e un messaggio su instagram Claudio e Mario, coppia gay di Uomini e Donne, si sono detti addio. Ma perché?

Che tra Claudio Sona e Mario Serpa ci fosse aria di crisi l'avevamo capito da quando in tanti hanno cominciato a notare la loro assenza dai social. La coppia, infatti, nata nello studio di Uomini e Donne e che gode di molta simpatia non solo da parte della padrona di casa Maria De Filippi, ma anche del pubblico ha casa, è sempre stata molto presente sui vari social network condividendo buona parte della vita quotidiana. Insomma i tempi in cui Claudio Sona e Mario Serpa si mostravano super innamorati sono finiti. Adesso però qualcosa è cambiato, anzi pare proprio che qualcosa si sia rotto fra i due. La crisi è iniziata in maniera quasi innocente, con un innocuo silenzio da parte di entrambi sui social, fino a quando ieri entrambi quasi in contermporanea hanno postato due foto, sui rispettivi profili, annunciando la crisi e la conseguente fine del rapporto. 

Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato.
Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c'è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ❤️ Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali. 

Questo è quanto postato da Claudio Sona sul suo profilo instagram a corollario di una foto che lo ritraeva seduto con lo sguardo verso l'infinito

Ma chi é Claudio Sona? 

Alto, biondino e occhi chiari sembra essere la descrizione del principe azzurro e invece il suo nome è Claudio Sona ed è stato il primo tronista gay presentatosi alla corte di Uomini e Donne. Claudio è nato a Verona, ha 29 anni e all'inizio aveva molto timore di dover dichiarare di essere gay. Quello che sappiamo è che gestisce un locale gay a Verona ed è cresciuto in una famiglia di classe agiata. Claudio ha anche un passato da modello ed è anche amico di Stefano Gabbana, del marchio D&G, nonché di Juan Fran Sierra Barberà, ex compagno dello stilista. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/SonaClaudio/?fref=ts