La storia d'amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne tra Mario Serpa e il tronista Claudio Sona procede a gonfie vele, a dimostrarlo anche le continue dimostrazioni d'amore che i due si scambiano sui loro profili social, instagram, facebook e twitter. I due hanno anche dichiarato di essere innamoratissimi e per il giorno di San Valentino, il primo che i due hanno trascorso insieme, Claudio ha dichiarato di aver cucinato per il suo fidanzato Mario e di aver trascorso la giornata nella più completa tranquillità. Inoltre i due, durante una diretta facebook, hanno smentito una loro probabile partecipazione all'Isola dei Famosi. Notizia di qualche giorno fa, infatti, voleva che Mario e Claudio potessero essere la nuova coppia di naufraghi in Honduras.
Mario Serpa ai party con Lele Mora
Mario Serpa, come si legge anche dalla piccola biografia che lui stesso ha messo sul suo profilo privato di fb, è di Anzio ma vive a Roma dove lavora come commesso in un negozio. O meglio, dove lavorava come commesso perché Mario sembra essere tornata alla sua attività principale ossia quella di essere un Pr in una famosa discoteca gay romana. Forse non tutti sanno che in passato Mario ha preso parte anche ad alcuni party organizzati dal noto agente Lele Mora. Anzi in rete circola un video che vede i due protagonisti, in cui Lele fa un massaggio al bel Mario.
Da corteggiatore a opinionista
Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona, è nuovamente protagonista a Uomini e Donne questa volta però nelle vesti di opinionista del trono classico. Dalla puntata del 16 gennaio Mario è accanto a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Varone, un ruolo possiamo dire che gli calza a pennello. Momenti di tensione anche con l'ex tronista Sonia Lorenzini a pochi minuti prima della scelta improvvisa, più volte Mario l'ha incitata a dire la verità circa un complotto tra la stessa Lorenzini e il corteggiatore Federico Piccinato. Sonia però ha smentito subito e ha scelto Emanuele Mauti.
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarioSerpaRealPage/?fref=ts
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV