Cristiano Malgioglio: ecco cosa vorrebbe fare dopo il Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio, uno dei personaggi della seconda edizione del Grande Fratello Vip, sogna la poltrona da giudice nel programma di Amici di Maria De Filippi

Cristiano Malgioglio è stato uno dei protagonisti assoluti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, a confermarlo non solo gli ottimi ascolti del programma condotto da Ilary Blasi, ma anche le numerose pagine fan che sono state aperte in onore del paroliere della musica italiana. Gag divertenti, abiti inimaginabbili e un savoir faire nell'affrontare le tantissime situazioni all'interno della casa di Cinecittà che hanno reso, La Malgy, uno dei personaggi più amati e soprattutto imitati di questa nuovissima edizione del reality show di canale 5. 

Cristiano Malgioglio: ecco cosa vuole fare

Anche se appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha ammesso che non avrebbe rilasciato alcuna intervista, in realtà Cristiano Malgioglio da quando è tornato alla libertà ha riscoperto una nuova popolarità alla soglia dei suoi 75 ( eh si perché dichiara di averne 73 ma in pochi ci credono). Proprio durante un'intervista, rilasciata a Radio Cusano Campus, Malgioglio ha dichiarato di voler lavorare con Maria De Filippi. Nonostante le tantissime proposte che gli sono state fatte, il fautore della canzone Mi sono innamorato ma di tuo marito, vorrebbe essere uno dei nuovissimi giudici durante il serale di Amici 17. Insomma il messaggio è stato inviato, non ci resta che capire se Queen Mary vorrà ospitarlo tra il suo parterre di giudici.

Cristiano Malgioglio: momenti cult

Una chicca dietro l'altra, Cristiano Malgioglio nei suoi due mesi di permanenza all'interno della casa del Grande Fratello Vip, è riuscito a regalarci momenti di grandissima ilarità. Da tutti è stato definito un fine stratega, ma in realtà molti lo hanno riscoperto come quel grande artista che è sempre stato, che conosce bene i tempi televisivi e che ha regalato uno spettacolo straordinario. Dalla doccia in vestaglia, al mangiare una banana, dalle canzoni intonate in mezzo alla sala da pranzo ai baci scambiati con Jeremias Rodriguez e Lorenzo Flaherty, il viaggio di Malgioglio è stato indescrivibile come anche il compenso che ha ricevuto: poco meno di 250 mila euro. 

Fonte foto: Fonte foto: https://www.facebook.com/cristiano.malgioglio.39