Isaure Cassone: tutte le curiosità sul conto della giovane cantante italo-francese

Tra le cinque cantanti entrate a far parte della categoria Under Donne di X Factor 2017 c’è anche Isaure Cassone, giovane artista che canta in francese.

La fase dei Bootcamp è ormai finita e anche Mara Maionchi e Levante hanno deciso chi saranno i componenti delle loro squadre. Una scelta difficile che ha visto l’eliminazione di alcuni talenti il cui sogno finisce qui. I vincitori, invece, hanno la possibilità di mettersi in gioco ancora una volta agli Home Visit, nella speranza di poter accedere al Live. Tra questi spicca Isaure Cassone, giovane artista entrata a far parte della squadra Under Donne di Levante.

Chi è Isaure Cassone?

Quello che sappiamo di Isaure Cassone è che arriva dalla Francia e ama cantare in lingua francese. Infatti, il brano portato sul palco dei Bootcamp è stato proprio una canzone di Kendij Girac, Les Yeux de la Mama. Isaure ha affermato di saper comporre e scrivere solo quando sta male: é nei mometi peggiori che la ragazza riesce a esprimere le proprie emozioni con la musica. Un talento che le ha consentito di poter entrare a far parte della squadra di Levante. Il nuovo giudice di X Factor non ha potuto non darle una sedia e Mara Maionchi già l'adora, per il suo modo di fare per niente scontato.

Una storia finita male

Isaure aveva già colpito il pubblico alle audizioni, quando aveva portato sul palco un pezzo inedito, dedicato alla storia appena conclusa con l’ex fidanzata. Il brano è cantato in inglese, lingua, insieme al francese, che Isaure parla molto bene. Insomma, la giovane artista, che si definisce un vero maschiaccio, ha tutte le carte in regola per diventare qualcuno nel mondo della musica. Ora dovrà confrontarsi con le sue colleghe, con cui partirà, insieme a Levante, per i tanto attesi Home Visit. Soltanto alcune di loro potranno accedere ai Live. 

Riuscirà Isaure a superare quest’ultimo ostacolo? Non resta che seguire gli sviluppi di X Factor 2017, per vedere chi di loro potrà continuare il cammino verso il successo.

Fonte foto copertina: facebook.com/isaurebkk