«Mio padre picchiava mia nonna», spunta il passato difficile di Desirée Popper

Desirée Popper non ha avuto un'infanzia facile come quella di tanti bambini e ne parla nello studio di Uomini e Donne

Desirée Popper la tronista brasiliana di Uomini e Donne che spesso non si fa capire neanche dai suoi stessi corteggiatori perché agisce di impulso, nella puntata andata in onda martedì 9 maggio ha parlato, velocemente, di un passato doloro vissuto quando era piccola. «Sono cresciuta in mezzo alle parolacce. Mio padre picchiava mia nonna e anche la mamma. [..] Mio padre mi portava una donna diversa dentro casa». Desirée Popper si sbilancia e parla dei rapporti non semplici con il padre. Questa è la seconda volta che la tronista parla della sua vita privata, in precedenza l'aveva fatto con Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, a cui aveva confidato del suo non rapporto con la mamma. La madre biologica, a quanto raccontato dalla tronista, avrebbe abbandonato lei e la sorella quando erano molto piccole e da allora Desirée non ha voluto più sapere nulla di lei. La sorella, invece, aveva ritrovato il numero di cellulare della mamma la quale però ha detto espressamente alle figlie di non cercarla più e che ormai si era ricostruita una famiglia. Desirée è nata quando la mamma aveva solo 13 anni, questo secondo lei ha fatto sì che la mamma non l'abbia mai realmente voluta.

Desirée recupera il rapporto con Mattia

La tronista brasiliana e il dentista napoletano, Mattia Marciano, hanno chiarito i vecchi dissapori che sono intercorsi tra loro. Ricordiamo che tra Mattia e Desirée c'è stato un bacio dopo il quale però, la tronista, aveva suscitato anche le ire del pubblico dopo aver espressamente detto di non essere rimasta emozionata e di non averci pensato dopo l'esterna fatta. Queste parole hanno fatto sì che il ragazzo decidesse di lasciare lo studio, salvo poi tornare e chiedere scusa alla donna che sta corteggiando nello studio di Uomini e Donne. 

Mattia innamorato di Desirée?

Mattia è innamorato di Desirée Popper? Stando a vedere come si comporta con l'ex gieffina si direbbe proprio di sì. Mattia Marciano, qualche giorno fa, ha anche fatto il giuramento d'Ippocrate diventando a tutti gli effetti dentista. Ora  non ci resta che attendere e vedere se Desirée lo scelga oppure no.